Vai al contenuto
AlexMontana90

Vi Presento Ugo/Uga

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro è da ho comprato una Cavia.

Non ne  avevo mai avuto una, sono letteralmente innamorato di lei. 
Spesso mentre lavoro mi capita di pensarla. 
 

Quando l’ho comprata il rivenditore mi ha detto che faceva fatica a dirmi il sesso perché troppo piccola(3 mesi) . 
Stessa risposta anche il Veterinario e mi ha consigliato di aspettare due mesi. 
Ora sono in attesa di sapere il sesso per poi comprargli di conseguenza una amica/o.

Non vedo L ora che si adatti alla casa e a me per riempirla di coccole.  😂😂😂

vorrei registrarmi al forum per condividere con voi questa mia nuova esperienza.

Ecco a voi Ugo/Uga215E3AB1-6C69-4CE9-B8C3-A93209B691EF.thumb.jpeg.c21f1ed9e266582091eef505ac18520e.jpegB407BA9D-616F-44DA-B0B4-2098925BA411.thumb.jpeg.d51a8e3b6dafadfeb5ee11d239df59d0.jpeg

678D6895-BF1A-45C9-B274-11C6E7C4D750.jpeg

CD511469-6B40-4D6F-9C8C-2CE15FF93FFF.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Che magnifica polpettina, ha un musetto simpaticissimo!:love::love:

spero tu possa scoprire presto se maschietto o femminuccia in modo da prenderle una compagnetta dello stesso sesso :)

intanto falle tu compagnia e conquistatela con la pappa!

(puoi trovare alcune immagini sul forum nell’apposita sezione per cercare di capire il sesso. Tieni poi conto che premendo delicatamente sopra la zona genitale se è un maschietto il pipino dovrebbe diventare più prominente)

ti consiglio di fare pesate abbastanza regolari, ad esempio una volta la settimana, per controllare che il peso via via aumenti. Sospetto che in realtà sia più piccola di tre mesi se ti hanno detto che non è ancora possibile capire bene se è maschio o femmina.

se ti va continua a raccontarci di lei!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che faccina! Benvenuti!

io provo a indovinare… fìmmina è !!

Domandina: il veterinario è specializzato in esotici? 3 mesi tecnicamente dovrebbe già  riuscire a capire se maschio o femmina, poi probabilmente dipende dalla sua esperienza, magari è esotico ma ha lavorato più con altri tipi di animali esotici tipo pappagalli o altri

Share this post


Link to post
Share on other sites

L’ho pesata ieri ed era 400 grammi tondi. 
La prima pesata la fece il veterinario (non è esperto esotico) ed era 300 grammi. In due settimane ha messo 100 grammi. 

Il mio problema è che dove abito io, mi sa che di Veterinari Esperti Esotici  non c’è ne sono. Dovrei andare a Bologna (1ora  di distanza) per trovarne uno. Sto chiedendo in giro se qualcuno ne conosce.


 

Share this post


Link to post
Share on other sites

prova a guardare nella nostra mappa dei veterinari: puoi cercare quello più vicino a te.

È molto importante avere un veterinario che abbia studiato questi animali, in quanto molti veterinari generici potrebbero non riconoscere sintomi o problemi (banalmente neanche il sesso, un veterinario esotico mediamente riesce a sessare anche cavie di un mese se ha esperienza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...