Vai al contenuto
marzi8tta

Cedo porcellino d'india femmina 10 mesi

Recommended Posts

Cedo a malincuore porcellino d'india femmina, si chiama Pepper, di circa 10 mesi. Le sono molto affezionata ma è stata acquistata incautamente da mia figlia (me la ha semplicemente portata a casa!) e attualmente vive in gabbia in casa. E' sola, non ho lo spazio per prenderne un'altra per farle compagnia, e soffre molto per questo. Vorrei darla a qualcuno che ha lo spazio, magari esterno, per tenerla bene e con amore: non sopporto di vederla relegata in gabbia senza compagnia e con poche attenzioni (lavoro e il tempo da dedicarle è molto poco).
Alcuni video online presentano i porcellini come animaletti poco impegnativi, forse questo ha tratto in inganno mia figlia che ha fatto questa scelta incauta: a me preme che stia bene.
Sono di Trento.

WhatsApp Image 2021-09-27 at 19.16.02.jpeg

WhatsApp Image 2021-09-27 at 19.16.16.jpeg

WhatsApp Image 2021-09-27 at 19.16.30.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno, mi dispiace ma vedo ora il messaggio. Siamo un po' lontani, so che i viaggi non piacciono ai porcellini d'india quindi non vorrei turbarla con un viaggio così lungo. Mi dispiace ma non me la sento, glielo devo! Grazie comunque per avermi contattata.🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto cercando un compagno/compagna per Spritz, maschio sterilizzato di 2 anni e mezzo che ha sempre vissuto col fratello, purtroopo morto la settimana scorsa. Viviamo a Genova ma posso avvicinarmi in auto. Pepper cerca ancora casa?

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Spritz e Pepper alla fine si sono incontrati? 😍 Se Spritz cerca ancora un compagno/a se vuoi io ho ancora due cuccioli che cercano casa....volevo darli insieme perchè sono abituati ad avere compagnia ma se ti interessa uno dei due fammi sapere 😉

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pepper ha raggiunto Spritz ieri pomeriggio dopo un lungo viaggio sotto la neve ieri e sembra abbiano già fatto amicizia!! Dopo poche ore di relax ciascuno nella propria gabbia li abbiamo messi in un recinto nuovo per entrambi e dopo aver chiaccherato ed esplorato per una buona oretta si sono sdraiati uno vicino all'altro esausti. Pepper smbrava veramente felice e saltellava in continuazione, Spriitz che è sempre stato un po' prepotente e pigro si è comportato benissimo, con una intraprendenza sorprendente a salire e scendere i due piani?del nuovo recinto e senza mai rubare cibo o scacciare la nuova arrivata dalle due casette di legno che condividono e ora sono pronti a passare la seconda nottata insieme. Da catalogare tra gli inserimenti a tempo zero.

La foto è pessima e gli occhi rossi sono dovuti al flash ma non ho altro.

20211209_213707.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è FANTASTICO!!! Che magnifica notizia, si è creata una nuova coppia tramite il forum…e si sono piaciuti subito! Proprio una bella storia a lieto fine, con Spritz che ha ritrovato compagnia e Pepper una casa, famiglia e fidanzato :love::love::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi aggrego anche io a questa lieta notizia, sono davvero commossa di aver finalmente trovato una famiglia accogliente con due bambini stupendi e un compagno che la rendano felice. Vi ringrazio per il grande gesto d'amore che le avete rivolto. Pepper mi manca tantissimo ma so di aver fatto la scelta giusta. Grazie grazie grazie! ❤️💜🧡💛💚💙

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia!!! Sono veramente contento che ora sono compagni :love: E lo sono ancora di più sapendo che vanno già d'accordissimo. Che carini che sono!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...