Vai al contenuto
daneb81

Questo cibo è sufficiente?

Recommended Posts

Chiedo a voi che sapete più di me…

ma questa quantità di cibo (data due volte al giorno) basta per le mie porcelline di un mese e mezzo?

le vedo sempre affamate!!!

ovviamente il fieno è sempre disponibile 

80539799-B3D1-4B2E-BF22-2B021CB7EE08.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi di sì, con fieno sempre a disposizione. Comunque puoi pesarle: ora che sono cucciole vanno bene 100-150 grammi di verdura a testa al giorno - divise in due pasti-  per arrivare a 200 g (o poco più) da adulte.

un appunto: la carota è zuccherina e il beta carotene un po’ pesante per il fegato, meglio non darne più di un pezzetto al giorno. E ricorda il peperone, rosso o giallo, ricco di vitamina C :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, franci_fra3 ha scritto:

Direi di sì, con fieno sempre a disposizione. Comunque puoi pesarle: ora che sono cucciole vanno bene 100-150 grammi di verdura a testa al giorno - divise in due pasti-  per arrivare a 200 g (o poco più) da adulte.

un appunto: la carota è zuccherina e il beta carotene un po’ pesante per il fegato, meglio non darne più di un pezzetto al giorno. E ricorda il peperone, rosso o giallo, ricco di vitamina C :)

Grazie!!!

il peperone l’ho messo nel pasto di stamattina, lo metterò anche alla sera allora.

Sto variando tanto ogni giorno le verdure anche per capire i loro gusti…finora stanno mangiando tutto, tranne i cavolini di Bruxelles ed il finocchio che schifano completamente

ho provato anche dei frutti (mela e pera)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova anche delle verdure a foglie più  coriacee, tipo il cavolo nero, la catalogna (la mia ne va pazza).

Puoi anche dare i pomodori senza esagerare, un pomodorino al giorno.

altro spunto, l’indivia belga!

Fai bene a variare adesso che sono piccole!

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Random ha scritto:

Prova anche delle verdure a foglie più  coriacee, tipo il cavolo nero, la catalogna (la mia ne va pazza).

Puoi anche dare i pomodori senza esagerare, un pomodorino al giorno.

altro spunto, l’indivia belga!

Fai bene a variare adesso che sono piccole!

grazie per le dritte!! provo sicuramente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...