Vai al contenuto
Gaietta

È natoooo!!

Recommended Posts

Stamattina choppy era particolarmente attivo ..andava sempre dietro muffin e lei scappava..mentre stavo pulendo la gabbia alzo la casetta e sorpresa?vedo una piccola palla di pelo biege :):)!dalla sorpresa ho tirato un urlo..è in amore.Per la gioia di mia madre muffin ha sfornato solo un cucciolo,strano :) spero solo che durante la notte choppy nn l'abboa ingravidata di nuovo povera piccina,ora sono separati.Mia madre ha detto che se il cucciolo è femmina possiamo tenerlo..spero proprio di si :) avete consigli e accorgimenti da suggerire per il cucciolo???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Putroppo il parto é avvenuto di notte e non ci siamo accorti di nulla sino al mattino..speriamo che muffin abbia resistito alle avances :)

te l'avevamo detto però eh.... :knuppel:

comunque, congratulazioni per il lieto evento! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello, un pargoletto!

Sei diventata nonna anche te!!

A chi assomglia?

Dai metti le foto che sono curiosa...è sempre bello vedere un cucciolo....!!

Sei riuscita a capire se è un maschietto o una femminuccia?

Il mio cucciolotto,nato il 24 dicembre,ora pesa già 390 gr!

Share this post


Link to post
Share on other sites
post-2533-0-03533400-1329220739_thumb.jpscusate il ritardo ma ieri sono stata tutto il giorno fuori e son tornata alle 11dry.gif comunque il piccolo/a è proprio scatenato..saltella e va sempre dietro a muffin :) ha preso il colore giallino della madre ma si vede già che è peruviano come il padre.Io e mia sorella anche se è solo un giorno con noi ci siamo già affezzionate al suo musino,e poi è proprio buffosmitten.gif.Difatti mia madre ha detto che se è una femminuccia la possiamo tenererolleyes.gif se è maschio dobbiamo darlo via perchè se provo a castrare pure lui mia madre mi sbatte qualcosa in testaknuppel2.gif ahahah ..speriamo veramente che sia una bimbetta. rolleyes.gifpost-2533-0-03533400-1329220739_thumb.jp

post-2533-0-87041900-1329220773_thumb.jp

post-2533-0-16469900-1329220809_thumb.jp

post-2533-0-97272200-1329220837_thumb.jp

post-2533-0-86648000-1329220870_thumb.jp

post-2533-0-04589300-1329220907_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

A vedere la foto di lui vicino alla mamma rimango basito.. come cavolo faceva a starci dentro.. per fortuna che era solo uno!!! 8-O

Congratulazioni è bellissimo!:afro:

me lo chiedo pure io :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La madre, dopo il parto perde quasi la metà del suo peso, comunque se non fosse stato da solo sarebbe nato più piccolo.

Infatti tippy appena nata pesava già quanto i suoi fratelli ad un mese di età (ora ha gia superato uno dei due).

Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove quindi non so quanto sia attendibile) che parti unici sono pericolosi per le madri giovani perchè il piccolo potrebbe avere difficoltà ad uscire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto piccoletto!!!!!

Ho fatto anch'io lo stesso pensiero.....ma se questo è "piccoletto" dove stava? :rotfl:

Comunque è meraviglioso!!! Bacini piccino, spero ardentemente tu sia femmina!!!!! :love:

Non ti preoccupare, però, se è un maschio, vedrai che le mamme cambiano spesso idea, si innamorerà e lo terrà e lo farà castrare......tutto a sue spese!!!!

Dai mamma di Gaietta ....ripensaci!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...