Vai al contenuto
Erika87

😟 preoccupata

Recommended Posts

Buongiorno a tutte sono sempre io che parlo per quanto riguarda la mia Chanel dal pelo lungo. Ora eravamo in giardino e per sbaglio ha mangiato una foglia di gelsomino 😱😭😭 so che sono piante pericolose , sono preoccupata  può succedere qualcosa ??? 

 

Vi prego rispondete 

Share this post


Link to post
Share on other sites

È una pianta tossica purtroppo. Ne ha mangiata una foglia intera?

Per precauzione cerca se nella tua zona ci sono cliniche h24 con presenza anche di un vet esperto in esotici e preparati per domani a trovare un vet sempre esperto in cavie. Se ha comportamenti strani, è abbattuta, sta male, non esitare a telefonare dicendo che è un’emergenza. Per il resto teniamo le dita incrociate e speriamo che non accada niente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, franci_fra3 ha scritto:

È una pianta tossica purtroppo. Ne ha mangiata una foglia intera?

Per precauzione cerca se nella tua zona ci sono cliniche h24 con presenza anche di un vet esperto in esotici e preparati per domani a trovare un vet sempre esperto in cavie. Se ha comportamenti strani, è abbattuta, sta male, non esitare a telefonare dicendo che è un’emergenza. Per il resto teniamo le dita incrociate e speriamo che non accada niente!

Ciao Franci leggo solo ora , grazie della risposta . Si ne ha mangiata solo una di foglia mi sono girata per prendere la ciotola dell'acqua e lei stava già mangiucchiando la foglia. Per ora sta bene mangia , saltella fischietta . Speriamo in bene insomma 😔

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono passate parecchie ore, è una cosa positiva: ormai avrà digerito la foglia e se ci fossero stati problemi credo li avrebbe già manifestati. Comunque continua a controllare che sia tutto a posto, dai!

Share this post


Link to post
Share on other sites
33 minuti fa, franci_fra3 ha scritto:

Sono passate parecchie ore, è una cosa positiva: ormai avrà digerito la foglia e se ci fossero stati problemi credo li avrebbe già manifestati. Comunque continua a controllare che sia tutto a posto, dai!

Ciao , credo che sia tutto a posto , solo un grande spavento 😅. Grazie ancora 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...