Vai al contenuto
NikReddy!

Lo stato d'animo della cavia quando non ci siamo.

Recommended Posts

Ciao a tutti e ancora grazie per l'aiuto che fornite a noi amanti delle cavie e alle nostre amiche cavie stesse  su questa community! Ho una domandina da farvi... da ormai un mese ho preso due caviette, Sheridan e Honey con le quali mi sembra di star legando molto e stanno poco per volta imparando a fidarsi di me e della mia compagna. Tra due settimane io e lei abbiamo una settimana di ferie nella quale dobbiamo andare in Abruzzo dai miei parenti. Abbiamo optato per non portarle con noi siccome sono solo 5 giorni effettivi ed essendo ancora abbastanza piccole non penso fosse il caso farle stare 7 ore in macchina al caldo anche perchè qui in zona ci sono i miei genitori e i miei nonni. Volevo chiedervi appunto se, portandole in casa da mia nonna che si occuperà di loro per questa settimana, patiscono il cambiamento di casa (anche se ovviamente i loro giochi, la loro casetta e gabbietta rimane la stessa...) e se c'è la possibilità che tornando poi si fidino di meno di noi o si dimentichino di tutto ciò che abiamo fatto fino ad ora.

Grazie a tutti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra una saggia decisione :)

sono in due e con i loro oggetti, giochini ecc non sentiranno troppo il cambiamento. Istruisci bene la nonna e vedrai che staranno benissimo. E quando tornerai non ci metteranno molto a reambientarsi da te. Goditi le ferie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 4/6/2021 at 22:59, franci_fra3 ha scritto:

Mi sembra una saggia decisione :)

sono in due e con i loro oggetti, giochini ecc non sentiranno troppo il cambiamento. Istruisci bene la nonna e vedrai che staranno benissimo. E quando tornerai non ci metteranno molto a reambientarsi da te. Goditi le ferie!

Perfetto e grazie mille! :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...