Vai al contenuto
Sabrina

Consigli x un secondo piano

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo scrivo poco, ma vi leggo molto e anche sta volta, ho cercato parecchio qui nel forum, ma non ho trovato nulla di simile, quindi vi scrivo.

Premessa: ho due porcellini da circa 4 mesi e stanno diventando belli grossetti, in più sono 2 maschi(volevo 2 femmine, ma il venditore non ci ha visto molto bene... 😄), quindi vorrei dare loro un po' più di spazio.

Al momento, abbiamo una Casita 120, a cui vorrei aggiungere un secondo piano. L'idea che mi è venuta è quella di utilizzare i pannelli modulabili(30x30) e così creare il secondo piano.

Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Avete qualche dritta da darmi?

Il mio grosso dubbio è poi la pulizia del piano terra...🙄

20210511_172622.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! 
onestamente non ho mai provato il mix gabbia/Cubes però tecnicamente visto che i pannelli misurano 30 cm e la gabbia 120 le misure tornano, anche se non saprei come ancorare i cubi alla gabbia in maniera sicura.

Onestamente ti sconsiglio di ricoprire tutta la base del secondo piano, perché come hai già intuito sarà difficile pulire il piano terra. 
piuttosto lascerei solo una sorta di piattaforma. Per intenderci non metterei un 2 × 6 sul secondo piano ma metterei magari solo quattro pannelli. La cosa di cui hi paura è la stabilità però.

Vediamo se qualcuno ha già fatto questi esperimento.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...