Vai al contenuto
Bigsimon

Bigsimon

Recommended Posts

Benvenuto!

Fa sempre piacere leggere che ci sono persone che desiderano informarsi prima.

Ti suggerisco di documentarti con le schede in questa sezione: https://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/ e, naturalmente, chiedi tutto quello che desideri.

Mi permetto anche di suggerirti la possibilità di ricorrere all'adozione (presso Associazioni di volontariato, privati o veterinari) come alternativa etica all'acquisto e di verificare la disponibilità in zona di un ottimo veterinario che conosca realmente le cavie.

Aspettiamo quesiti e notizie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo,

sono di Forlì, dalla vostra lista ho trovato il veterinario, ma allevatori affidabili n Romagna ce ne sono?

Simone

Modificato da Bigsimon
trovata info su veterinari

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ci sono tante caviette in cerca di adozione, ho scoperto un mondo bellissimo di volontari veramente grandi, io ho adottato due sorelle cucciole a febbraio erano già state controllate e visitate e sono sanissime e dolcissime, pensateci all'adozione 🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, lili ha scritto:

Ciao, ci sono tante caviette in cerca di adozione, ho scoperto un mondo bellissimo di volontari veramente grandi, io ho adottato due sorelle cucciole a febbraio erano già state controllate e visitate e sono sanissime e dolcissime, pensateci all'adozione 🥰

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto.

Io sono di Cesena, il veterinario Marco Valdinoci che trovi sul nostro database è di Forlì ed esercita sia a Forlì che a Cesena.

Io affido a lui le mie cavie da anni e lo consiglio vivamente.

Tramite lui ho adottato la mia Piera e ho fatto adottare altre caviette a conoscenti.

Lui stesso ha una vera e propria tribù caviosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...