Vai al contenuto
Moni75

Flora e Zeus

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,ho chiesto pareri e vi ho fatto conoscere la mia coppia di cavie.

E ora volevo farvi vedere la loro sistemazione primavera/estate 2021..

Le abbiamo da quasi 10 mesi e fra conoscenza,sterilizzazione, cucciolata e inverno.. x i mesi estivi ho intenzione di lasciarle così comode..70x140 cm..in soggiorno.

Correvano...e curiosavano..sembra gradiscano 😍

Attualmente Flora pesa 940 g e Zeus 1100

 

IMG_20210408_162146_BURST10.jpg

IMG_20210408_162134.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho aggiunto il pile successivamente..non fa ancora caldo e soprattutto il maschio ne ha approfittato.. 

Ecco,chiedo subito una cosa..ma quando ci sarà caldo ?solo i telini ?

Grazieee

(Non vedete l acqua,da qst foto..ma c è )IMG_20210408_182511.thumb.jpg.eaf30cd64cd4d5c5ace26e9914dc2a68.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bei caviottini e bella sistemazione, complimenti! :D

Penso che quando ci sarà più caldo potrai togliere il panno in pile e limitarti ai telini assorbenti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello il recinto! E soprattutto bella la rastrelliera del fieno messa in orizzontale.. così il fieno non cade fuori ma dentro.

si in estate direi anch’io i telini assorbenti.. anche se io la sposto in gabbia col pellet in estate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

😂😂io invece penso di fare il contrario..in inverno più riparate usando la gabbia..anche xké sono proprio sotto all'appendiabiti..adesso è praticamente spoglio e quindi l ingombro sotto è inìnfluente...

E  poi...devo mediare un po' ccl marito...o mette fuori me e i porcellini se siamo troppo invadenti 😂😂😂😂😂😂😂 

👋Grazie 

E..ho notato che preferiscono mangiare il fieno così..non da in piedi..essendoci molto spazio cerco di agevolarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento..la sistemazione con telini e pile x me non era x niente pratica.. così x lasciarli belli comodi,ho lasciato il recinto grande,ho comprato due sottovasi quadrati grandi e ho messo il pellet (finalmente trovato un negozio che lo vende ancora )e telini con pile sui due lati .

Così loro possono stare dove più gli piace..le casette le ho messe al centro e loro corrono intorno.

Ho pure comprato nuova rastrelliera x fieno..lo mangiano salendo sulle casette e ne consumo davvero poco.

Domani quando li metto sul pulito allegherò la foto 

Buona domenica a tutti

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella soluzione!

Dicevi che in questo modo si spreca meno fieno? Perché le mie fanno fuori una quantità industriale di fieno, praticamente lo tirano quasi tutto per terra creando un super tappetone. Ovviamente poi ci fanno sopra pipì e cacchette e si butta via tutto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...