Vai al contenuto
lelly85

Ciao da Lelly!

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritta! Mi chiamo Michela, ho 27 anni, sono una studentessa con (manco a dirlo XD) una grande passione per gli animali smitten.gif Ho avuto negli anni cani, criceti, uccellini, pesci... Ora per la prima volta mi piacerebbe prendere una cavia. Non ho esperienza in merito perciò preparatevi che vi riempirò di domande XD Anche se visitando il forum, devo dire, mi avete già tolto molti dubbi! Ho trovato le varie sezioni approfondite e dettagliate (per non parlare delle vostre preziose esperienze dirette) e per questo non posso che complimentarmi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e ti avviso che questo forum oltre a creare dipendenza da' un sacco di aiuto per qualsiasi cosa :) Anche perchè molto persone hanno avuto esperienze differenti tra di loro ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Eeeh pure un Michele, oggi proprio... XD

@mushroom: infatti è molto utile condividere le varie esperienze!

@mousse: non so se dalle mie parti c'è qualche associazione che le dà in adozione, ho scovato un allevamento a Roma (non mi fido a prenderle al negozio, in cui Dio solo sa come sono tenute ù.ù)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se seguì i link che trovi nella mia firma portano all'associazione animali esotici che salva cavie abbandonate o maltrattate o frutto di cucciolate non volute. Hanno tantissimi animaletti (più di quelli che vedi in foto) e sono disponibili a portarli in tutta italia tramite staffette di volontari. Per informazioni, senza impegno, puoi scrivere a Laura@aaecavie.it...

Tra l'altro, oltre a salvare una vita, avresti la certezza del sesso e di un animaletto sano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie @Nik =)

@mousse: ho visto le caviotte da adottare, sono tutte bellissime <3 Però noto che hanno tutte il pelo abbastanza lungo, ed essendo questo un mondo nuovo per me, per ora vorrei partire "dalle basi" per così dire. Ora come ora, solo per preparare la gabbia e per l'alimentazione devo tenere a mente 1000 cose u.u XD Non vorrei per adesso pensare anche al problema del pelo o esco pazza XD (perchè appunto col pelo lungo possono sporcarsi più facilmente coi bisognini, ecc) Motivo per cui per ora le prenderei a pelo corto. Vorrei insomma prendere confidenza, poi una volta che avrò "oliato gli ingranaggi" e sopratutto (si spera!!) si sarà rivelata un'esperienza positiva allora ci penserò, perchè in fondo mi piacciono anche col pelo lungo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce ne sono anche a pelo corto, Se ti interessa basta chiedere a Laura... Ma non voglio insistere... Ovviamente se preferìsci prenderle in negozio è una scelta solo tua!! =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...