Vai al contenuto
BriciolaeSofì+Nocciola

Taglio del pelo aiutoo!

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un po che non scrivo un topic, ma oggi ho bisogno del vostro aiuto!

allora io ho una cavia piccola circa 4/5 mesi a pelo lungo e col fatto che so per esperienza che le cavie capiscono quando crescono come non sporcarsi il sederone con l urina ,per non farla sporcare ulteriormente(la trovavo sempre con il pelo intorno a quella zona zuppo) le ho tagliato poco poco pelo solo quello lì in torno , ma ho notato che si sporca anche in altre zone e quando ho provato a tagliarle il pelo ha iniziato a fare versi tipo dolore ma ero molto lontana dalla pelle ed usando forbici è impossibile che le ho fatto male non so cje fare consigli!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, era un po' che non ti leggevamo in Forum!

Sicuramente non le hai fatto male, ma devi sapere che loro sono attori da Oscar e sanno benissimo come impietosirci. Fai bene ad accorciare il pelo dove è troppo lungo e tende a sporcarsi; fallo regolarmente così eviterai operazioni più drastiche, la tua piccola avrà meno probabilità di sviluppare una dermatite e sarete entrambe più tranquille.

Buona Pasqua!

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, paolo ha scritto:

Ciao, era un po' che non ti leggevamo in Forum!

Sicuramente non le hai fatto male, ma devi sapere che loro sono attori da Oscar e sanno benissimo come impietosirci. Fai bene ad accorciare il pelo dove è troppo lungo e tende a sporcarsi; fallo regolarmente così eviterai operazioni più drastiche, la tua piccola avrà meno probabilità di sviluppare una dermatite e sarete entrambe più tranquille.

Buona Pasqua!

Grazie mille Paolo buona pasqua anche a te e tutto il forum cercherò di essere piu attiva 😆❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! 

Per quanto inesperta confermo quello che ha detto Paolo... Attori da Oscar 😂

Ho tagliato un po' di pelo a rufus sia dietro per non farlo sporcare sia sopra perché era molto cresciuto e ha fatto delle storie allucinanti nonostante ovviamente non lo abbia minimamente sfiorato sulla pelle 

And the Oscar goes to..... 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...