Vai al contenuto
Giulia127

La dimora della mia cavia!🏡🎀

Recommended Posts

Molto bella!

Un unico suggerimento: metterei a terra un tappeto lavabile o comunque un vecchio panno che servirà a proteggere il pavimento dai suoi bisognini e renderà più confortevole (meno freddo e non scivolo) il suo passeggiare.

Ah, un'osservazione: quel calorifero; non vorrei mandasse un calore eccessivo e rendesse troppo secca l'aria (basta il normale umidificatore). Ricorda che per le cavie non si dovrebbero comunque mai superare i 27°C di temperatura ambiente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per questi consigli preziosi Paolo! Hai dei suggerimenti in vista dell’estate? Perché in casa mia fa sempre molto caldo, come potrò evitare che sia troppo caldo per lei l’ambiente?☀️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima nell'amaca in pile! :D

In estate si deve evitare il sole diretto nella stanza, soprattutto dietro i vetri che fanno da lente, e occorre tenere sotto controllo la temperatura con condizionatori o ventilatori (mai puntati verso di loro). Un accorgimento molto pratico per rinfrescare è quello di mettere dei siberini o delle bottiglie di plastica con acqua ghiacciata sul tetto o sui lati della loro casa, avvolte in un panno per evitare il gocciolìo della condensa. Siberini o bottiglie mai a contatto con loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se può essere utile io la scorsa estate ho usato dei siberini avvolti per 3/4 giri su un pezzo di un vecchio lenzuolo, e l’ho messo in gabbia. Quando lo avvolgi sembrerà non raffreddare, ma col passare del tempo si raffredda, quindi non mettere poco panno perché potrebbe essere eccessivamente freddo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wooow! Molti bella la sua casa!

Irresistibile l’angolo amaca!

aggiungerei in effetti qualcosa di morbido a terra, come un pile, per creare un’altra zona più confortevole alla camminata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...