Vai al contenuto
Sabina

La mia cavia si comporta in modo strano

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo al mio piccolo Arturo, da quando insieme a lui ho messo Mia (la femminuccia) dopo la sua castrazione fa in continuazione una specie di vibrazione muovendo il sederino e pare sempre arrabbiato, ho pensato che fosse il suo modo per fargli capire che si voleva accoppiare ma quando lei sta tutta ferma lui poi si gira e se ne va, naturalmente continuando a vibrare, lo fa in continuazione tant'è che Mia dopo un po lo attacca perché lui le gira intorno e le dà il tormento. Mi stavo chiedendo è normale? Cosa può voler dire? Sono un po preoccupata perché mi pare più stressato da quando c'è lei e mi dispiace tanto.

Per informazione lui ha avuto una sterilizzazione un po complicata in quanto a smesso di respirare nella prima operazione e quindi gli è stato tolto solo un testicolo e successivamente l altro. Grazie in anticipo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla, è il tipico corteggiamento: si maschio vibra, fa prrrrr e dondola il sederotto. La femmina un po’ lo ignora,  qualche rara volta approva (spumante!!), più spesso gli strilla che ha il mal di testa e lo scalcia via:rotfl:

i caviotti sterilizzati sono meno insistenti di quelli integri e spesso si limitano ad alcune fasi del corteggiamento, però come vedi mantengono un certo istinto :) e ora lui sarà particolarmente emozionato per la nuova compagnia.

lo stesso tipo di verso e di movenza può essere fatto anche per stabilire una gerarchia, cioè per dire “guarda che il capo sono io” , ma in una coppia maschio e femmina in genere gli equilibri vanno bene e nessuno si stressa troppo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...