Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera, mi scuso in anticipo per l'ora tarda ma davvero sono in pensiero.

Stasera, nel pulire la gabbia, mi sono accorta che le feci di Cicciotto erano dello stesso colore ma più morbide, così sono corsa ai ripari:  non gli ho dato verdura ma solo tanto fieno e un pochino di cibo pellettato. Sono preoccupata e non so perchè, non mi è parso i giorni scorsi di aver notato cambiamenti.... Lunedì sentirò comunque la veterinaria sperando che le cose vadano meglio. Penso che non sia nulla di grave, ma in ogni caso non riesco ad essere serena, sarà anche il periodo... Scusatemi in anticipo per lo sfogo, vi terrò aggiornati ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me puoi stare tranquilla, sono episodi che possono capitare. Può bastare un mix di verdure diverso dal solito, una verdura un po’ troppo matura, la temperatura un po’ più fredda....hai già fatto la cosa più giusta: aumentare il cibo secco e soprattutto il fieno, sono infatti i rimedi migliori per riequilibrare il pancino se qualcosa non va. Adesso sorveglia come va, guarda se le feci tornano ad essere nella norma ed eventualmente farai una telefonata alla veterinaria. Non ti preoccupare :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 minuti fa, paolo ha scritto:

Spero che la cosa si stia già risolvendo!

Comunque per un paio di giorni poca verdura e tanto fieno.

Sì, per fortuna va già meglio, continuo a monitorarlo e lo tengo 'in bianco' per i prossimi giorni, almeno sono tranquilla. Grazie mille! Mi sto tramutando in una mamma chioccia ahahah❤️ 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...