Vai al contenuto
Ametista

Famiglia al completo 🥰

Recommended Posts

Non ho resistito ed ho portato a casa con noi anche la sorellina di negozio di Ametista. Mi sentivo male al pensiero di averle separate. 

Vi presento Perla.

Credo di aver fatto la cosa giusta : Ametista ha preso a mangiare con più appetito le verdure fresche ed è meno spaventata.Fra le due è  lei ad avere il ruolo dominante ed ogni tanto mena la sorella🙄🙄🙄 ma giusto qualche secondo. 

Perla è molto calma,meno curiosa e meno coraggiosa della sorellina ,ma insieme corrono libere per la stanza come matte facendo un sacco di versetti e zampettando contente 🥰😍

 

 

 

20210224_120201.jpg

20210224_110841.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpaticissime! :D

Le corse e il popcorning!

Quando le lasci uscire, se puoi, metti ancora un tappetino o panno a terra per rendere più confortevole il loro passeggiare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastiche! Quanto sono disinvolte e vivaci! Si somigliano fisicamente e anche come carattere:love::love:

simpaticissime, hai avuto un’ottima idea!:D

(sicura che siano due femmine, vero? Hai controllato? Non si sa mai...)

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Fantastiche! Quanto sono disinvolte e vivaci! Si somigliano fisicamente e anche come carattere:love::love:

simpaticissime, hai avuto un’ottima idea!:D

(sicura che siano due femmine, vero? Hai controllato? Non si sa mai...)

Grazie e si,fatte visitare dal vet : due femminucce chiacchierone!

Ametista (la prima  bianca e marrone) è più coraggiosa  e ribelle e ,tra le due,la più dominante. 

Perla ,più timorosa, è più  facile prenderla e accarezzarla  perché si immobilizza   ma entrambe sono vivacissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...