Vai al contenuto
Giubi

Coccoline?

Recommended Posts

Buonasera, Peter e Chris ormai da un mesetto in casa e piano piano imparano a gironzolare per il salotto sempr e un po' di più.
Il cibo dalle mani lo prendono, le carezze ..ad uno a volte riesco ad accarezzarlo sotto il mento... olààà! eheheh!

Chiedo, devo aspettare a prenderli in mano (cosa che ho già fatto in questa settimana, un minuto eh ciascuno, provando a dare anche cibo ma non lo hanno preso) e aspettare che si avvicinano loro
o cerco di prenderli poco tempo ogni giorno, offrendo sempre cibo?

Che mi dite, voi come vi siete approcciati ai piccoletti?🤗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non aspetterei oltre a prenderli per coccolarsi a vicenda.

Naturalmente con la dovuta attenzione: presa a colpo sicuro per evitare fughe disperate, tenendoli ben saldi per evitare cadute, meglio se da seduti o inginocchiati a terra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 20/2/2021 at 10:11, paolo ha scritto:

Io non aspetterei oltre a prenderli per coccolarsi a vicenda.

Naturalmente con la dovuta attenzione: presa a colpo sicuro per evitare fughe disperate, tenendoli ben saldi per evitare cadute, meglio se da seduti o inginocchiati a terra.

Ciao  Paolo, grazie

Si proverò tutti i giorni, pochi minuti 

Provo anche a dargli del cibo quando sono in braccio ma non lo prendono (ma non vanno prrsi per la gola? Ehehhe) 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non prendono il cibo vuol dire che sono un po’ impauriti/ a disagio e rimangono fermi: proprio per questo bisogna procedere per gradi e non insistere troppo. Quando cominciano a rilassarsi di solito mangiano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Se non prendono il cibo vuol dire che sono un po’ impauriti/ a disagio e rimangono fermi: proprio per questo bisogna procedere per gradi e non insistere troppo. Quando cominciano a rilassarsi di solito mangiano :)

Insistere non insisto, anche perché li terrò un minuto a dir tanto, mi sembra un "tempo" giusto per abituali 

Comunque ci vuole veramente taaanta pazienza 😆

 

Grazie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...