Vai al contenuto
Matteo

Gli ultimi arrivati

Recommended Posts

1 ora fa, paolo ha scritto:

Troppo carini! :D:love:

Siiiii😍...uno lo stiamo curando agli occhi che erano socchiusi e pian piano sta guarendo anche lui...anche se mezzo e mezzo non ci vede corre come un matto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 28/1/2021 at 21:51, Simo74 ha scritto:

Che caviottini meravigliosiii!!

Siii grazie uno piu bello dell altro😍......ora ci manca riconoscere il sesso pero!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda,io li ho portati due volte dal vet.. perché su uno dei quattro non era certo.

 

Ma il vet non ha fatto altro che avvalorare il  " Sesto Senso"del maschio-papá ;Inseguiva le femmine ,e lasciava tranquilli i maschi.

 

Puoi vedere anche tu in qst modo ..poi il vet vedrai che ti darà conferma dei ns sospetti 🤪

Buona giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 29/1/2021 at 22:17, Matteo ha scritto:

Siii grazie uno piu bello dell altro😍......ora ci manca riconoscere il sesso pero!!!!!

Come stanno i piccoli? Senti, che ne diresti di partecipare con qualcuno della tua numerosa ciurma al nuovo concorso di carnevale? Anche con tutti se riesci a tenerli tutti in posa (io fatico con due :-DD )

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Come stanno i piccoli? Senti, che ne diresti di partecipare con qualcuno della tua numerosa ciurma al nuovo concorso di carnevale? Anche con tutti se riesci a tenerli tutti in posa (io fatico con due :-DD )

 

 

Stanno bene finalmente grazie...anche troppo!!!! Eh dimmi dimmi un po cosa devo fare e lo faccio...o almeno ci provo😂

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Clicca sopra e vedi il regolamento: fai una foto a tema carnevale (puoi mettere cose colorate nella lettiera, mascherine, stelle filanti, inventarti qualcosa...) a una o più delle tue caviette e manda l’immagine all’indirizzo indicato :)  Poi dopo il 15 febbraio le foto saranno pubblicate tutte insieme e verrà spiegato come fare le votazioni.

dai, dai, che vogliamo vederle! 😎

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...