Vai al contenuto
Giubi

Peter e Chris...Griffin

Recommended Posts

Salve, sono Giulia,

eccoli qua! Sono arrivati domenica 17 in casa; Peter e Chris😊
Stasera sono riuscita a fare una foto che tutte le volte che ci provo scappano, hahaah)

All'inizio ovviamente rintanati, piano piano ora escono, anche quando sto vicino la gabbia e li osservo, prendono il cibo dalle mie mani. Li faccio girellare quando torno da lavoro, fino a che non vado a letto (quindi se ne hanno voglia hanno a disposizione 4/5 ore).
Il cibo glielo do praticamente ogni 12 ore, l'unici orari che ho a disposizione e per equilibrare l'orari. 

Devo ancora prendere qualche tunnel o scaletta, o creare qualche ripiano 

 

:) Una buona notte da me e da questi "scemini" :) 

IMG_20210123_202025.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, bene, adesso hai finalmente le tue cavie, mi fa piacere!

Sono due cucciolini bellissimi! :love:

Mi fa piacere che abbiate già trovato una certa confidenza e che loro amino gironzolare per casa.

Tienici aggiornati e ricorda di cercare un ottimo veterinario per loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Ma benvenuti amorucci! Piccoli, tondi e paciocchini!:love::love:

siii, son buffi! Li ho chiamati Peter (marrone) e Chris perchè quello scuro fa sempre un versetto, che mi ricorda la risata di Peter Griffin ahaha e l'altro mi ricorda suo figlio Chris, ahhaha che cattiva .aahaha no però son troppo bellini!!
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, paolo ha scritto:

Oh, bene, adesso hai finalmente le tue cavie, mi fa piacere!

Sono due cucciolini bellissimi! :love:

Mi fa piacere che abbiate già trovato una certa confidenza e che loro amino gironzolare per casa.

Tienici aggiornati e ricorda di cercare un ottimo veterinario per loro.

Siii, Peter (scuro) si è fatto accarezzare il musetto, l'altro è ancora sulle sua (è un mangione! quando finisce la sua razione va a disturbare suo fratello e gli prendere il cibo)

La ragazza che me l ha dati mi ha detto che li aveva portati dal veterinario (orfani) e stavano bene, in questi giorni contatto comunque :)

 

🤗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...