Vai al contenuto
Greta28

Greta28 - Buonasera e piacere a tutti!

Recommended Posts

Buonasera a tutti! 

Mi chiamo Greta  e desidero presentarvi il mio piccolo amore Chicco 😊

Lo preso in un negozio perché me ne sono innamorata a prima vista! 

Venivo da un periodo molto duro e sofferente causato da problemi personali e di salute  che tutt'oggi sto cercando di superare e devo dire che questo piccolo animaletto mi sta aiutando tantissimo! Dicono che sono pazza e che lo tratto come un figlio 😂Nato a settembre e pesa circa 800 grammi. Ringrazio tantissimo questo forum perché mi ha dato un sacco di consigli e informazioni molto utili 😊

IMG_20210113_193849.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Chicco è carinissimo! :D

Si, sono animaletti tanto piccoli, ma sanno dare veramente tanto a chi li vuole capire.

Se non hai già provveduto ti invito a cercare un ottimo veterinario per una rima visita, per i check-up e per qualsiasi necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, paolo ha scritto:

Benvenuta!

Chicco è carinissimo! :D

Si, sono animaletti tanto piccoli, ma sanno dare veramente tanto a chi li vuole capire.

Se non hai già provveduto ti invito a cercare un ottimo veterinario per una rima visita, per i check-up e per qualsiasi necessità.

Grazie mille 😊

Ho trovato su internet 3 veterinari nella zona Varese che sono esperti in animali esotici! Se volete posso condividerli 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Greta28 ha scritto:

Grazie mille 😊

Ho trovato su internet 3 veterinari nella zona Varese che sono esperti in animali esotici! Se volete posso condividerli 😊

Volentieri! Se poi ne hai un'opinione personale per esserci stata ancora meglio.

Potresti farcelo sapere qui: https://www.amicacavia.net/forum/forum/106-commenti-e-segnalazioni-sullargomento-il-veterinario/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...