Vai al contenuto
lamasbronzo

LamaSbronzo

Recommended Posts

Non ti preoccupare troppo per la dimensione e proponigli lattuga, catalogna, sedano, bietole, spinaci, cavoli, finocchio, catalogna... almeno 100 grammi al giorno, magari divisi in due pasti.

grazie :) ora ha mangiato addiritura un pezzettino di peperone :) é la prima volta che lo vedo mangiare abbastanza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie :) ora ha mangiato addiritura un pezzettino di peperone :) é la prima volta che lo vedo mangiare abbastanza!

fantastico sono contenta oggi ho provato a dare ai miei 2 tesori del finocchio pare si stato gradito purtroppo ai miei piace poco il peperone rosso ne lascio di tanto in tanto nella gabbia lo mordicchiano ma non ne vanno matti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti preoccupare troppo per la dimensione e proponigli lattuga, catalogna, sedano, bietole, spinaci, cavoli, finocchio, catalogna... almeno 100 grammi al giorno, magari divisi in due pasti.

Io ovvio al fatto che non vanno matti per il peperone con la catalogna per qui vanno letteralmente fuori di testa

tu che sei un guru wink.gif è vero quello che mi hanno detto sul prezzemolo? ovvero fa bene per la vitamina C ma ben dosato per via del calcio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ovvio al fatto che non vanno matti per il peperone con la catalogna per qui vanno letteralmente fuori di testa

tu che sei un guru wink.gif è vero quello che mi hanno detto sul prezzemolo? ovvero fa bene per la vitamina C ma ben dosato per via del calcio?

Guru: cos'è, una parolaccia? :azn:

Anche i miei apprezzano la catalogna, ma ovviare con questa al peperone è dura...

Il prezzemolo invece ha un ottimo contenuto di vitamina C, ma anche molto calcio, quindi nel porcello adulto è meglio limitare.

Ti ricordo che puoi trovare i valori nutrizionali della verdura qui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guru: cos'è, una parolaccia? :azn:

Anche i miei apprezzano la catalogna, ma ovviare con questa al peperone è dura...

Il prezzemolo invece ha un ottimo contenuto di vitamina C, ma anche molto calcio, quindi nel porcello adulto è meglio limitare.

Ti ricordo che puoi trovare i valori nutrizionali della verdura qui

Lo so che il peperone e la catalogna non sono proprio la stessa cosa ma purtroppo anche se lascio il peperone tutto il giorno piuttosto mangiano il fieno, addirittura hanno un tunnel di fieno commestibile e hanno attaccato i denti lì ma il peperone no no no

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho già posto questa domanda come comportarsi i primi giorni? meglio coccolarlo e prenderlo in braccio o nn fare nulla?il cibo dalla mano lo prende e sembra gradirlo=) e poi preferisci stare in compagnia il primo periodo o starsene da solo? e poi volevo sapere perchè so che hanno problemi con il cibo e siamo abbastanza preoccupati..lui l'abbiamo preso in negozio dove mangiava fieno e il mangime misto con semi e altre cose..so che il mangime non va per niente bene e oltre tutto in questi giorni non l'ha toccato..so però che non bisogna cambiargli la dieta all'improvviso e allora piano piano abbiamo iniziato a dargli qualche pezzo di carota di cui ne va matto..abbiamo paura però che non si nutra abbastanza..che dobbiamo fare?il veterinario ha detto di dargli ancora il mangime per poi pian piano sostituirlo..ma lui nn lo tocca proprio..e ieri l'abbiamo pesato e pesa 200gr e credo sia poco..vorremmo tanti buoni consigli=) mille grazie

Benjo all'inizio non mangiava perché era terrorizzato unsure.gif La casetta ce l'ha? E' molto utile per loro avere un luogo dove ripararsi. E poi non preoccuparti, la fame vincerà contro di lui evil.gif

Direi che per una settimana è meglio che non si agiti. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...