Vai al contenuto
BriciolaeSofì+Nocciola

Buon viaggio....amore

Recommended Posts

Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere molto....Sofí se ne è andata....e da quel momento ho capito una cosa : non mi sono goduta a pieno la sua vita e per questo mi sono sentita molto in colpa quindi ho deciso che da oggi vivrò a pieno la vita di Briciola ,so che Sofì non tornerà ma spero che lì su starà bene❤️ Ho pianto molto per lei perché ci tenevo molto a lei, ho gia iniziato a fare ricerche per una nuova cavia perchè ho visto che briciola sta molto giu non esce più dalla casetta scappa ecc... e sono molto preoccupata quindi subito dopo le feste la prenderò spero che resista fino ad allora

Share this post


Link to post
Share on other sites
36 minuti fa, Random ha scritto:

Nooo povera Sofi!!!

ma come mai? Hai idea del perché sia successo?

 

buon ponte piccola!

Sinceramente non so forse di vecchiaia o non so pk prima che venisse da me viveva in una fattoria che non sapeva nemmeno la sua eta dicevano 4 o 6 anni però mentre moriva sembrava avvesse tipo spasmi però la gola era libera e tossiva sinceramente non so comunque grazie a tutti per il sostegno❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita, quanto mi dispiace!!!

che cosa inaspettata...può aver sviluppato un’ infezione  respiratoria, a volte sono patologie fulminanti per le cavie, specie se non più giovani...

Buon Ponte stellina! Coccola Briciola, mi raccomando, in modo che non si senta sola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cara, leggo ora e mi dispiace tantissimo. Buon Ponte piccola Sofi! Hai scritto una cosa molto profonda e molto importante: dobbiamo vivere ogni momento, triste o lieto che sia, altrimenti ci resterà il rimorso. In questo senso la tua Sofi ti è stata maestra, perché ti ha fatto riflettere su una cosa così grande (eppure lei era così piccola). Un abbraccio a te e tante carezzine a Briciola! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io leggo solo ora questa triste notizia e immagino il tuo dolore e la grande tristezza che ti ha travolta.

Una cosa inaspettata, improvvisa, che lascerebbe chiunque nella situazione emotiva in cui ti trovi tu.

Ti abbraccio forte e mandando carezzine e coccole a Briciola, penso anche a Sofy che corre felice sul ponte dell'arcobaleno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io leggo solo ora questa triste notizia e immagino il tuo dolore e la grande tristezza che ti ha travolta.

Una cosa inaspettata, improvvisa, che lascerebbe chiunque nella situazione emotiva in cui ti trovi tu.

Ti abbraccio forte e mandando carezzine e coccole a Briciola, penso anche a Sofy che corre felice sul ponte dell'arcobaleno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Simo74 ha scritto:

Anche io leggo solo ora questa triste notizia e immagino il tuo dolore e la grande tristezza che ti ha travolta.

Una cosa inaspettata, improvvisa, che lascerebbe chiunque nella situazione emotiva in cui ti trovi tu.

Ti abbraccio forte e mandando carezzine e coccole a Briciola, penso anche a Sofy che corre felice sul ponte dell'arcobaleno.

Grazie a tutti per il sostegno , il dolore non passerà mai ma piano piano si attenuerà ma sono sicura che non verrà mai dimenticata, non appena finiranno le feste porterò dei fiori dove l ho seppellita , spero che Briciola si fidi di nuovo di me e che sofì,lì su stia bebe❤️💞

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora. Mi dispiace tantissimo per Sofì e ti mando un forte abbraccio e tante coccole a  Briciola.

Quando ci lasciano è sempre un dolore profondo, un vero e proprio lutto, che solo il tempo e l'eventuale compagnia di altri pelosi ci può aiutare ad elaborare. Una sofferenza, che per mia esperienza, come hai saggiamente scritto, non passa, impariamo solo a gestirla ad rintanarla in fondo al cuore. Purtroppo, poi, quando avviene in modo così improvviso ed inaspettato ci colpisce di primo impatto più violentemente. Non devi però torturarti con i sensi di colpa, perché capita, soprattutto se si è inesperti con questi animaletti, di fare degli errori gestionali(concedimi tale impropria definizione), ma se sono involuti, non causati da tua consapevole trascuratezza o negligenza e se c'è amore nei loro confronti non devi colpevolizzarti ed angustiarti. Semmai, come hai già capito, devi imparare da essi per non ripeterli più. Capisco che è difficile ed è proprio per questo che mi sento di consigliarti di concentrarti sui ricordi dei bei momenti passati insieme e non sulle tue eventuali mancanze.💕

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...