Vai al contenuto
elena76

la mia cavia DORME in piedi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vorrei condividere con voi un dubbio che ho...

Il mio Oreste qualche volta dorme in piedi...ma nel vero senso del termine...o meglio io credo stia facendo questo....occhi chiusi immobile...come quando dorme, la differenza e' che non e' accovacciato, sdraiato....leggendo un po' in giro...ho notato che le cavie NON dormono in piedi.....allora che fa??

Aspetto i vs suggerimenti

Grazie

Elena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ammetto che leggendo il titolo della discussione mi è venuto da sorridere: si parla forse di una cavia pigra e sfaticata?

Ma bando agli scherzi. Direi che le cavie generalmente dormono distese o accovacciate, ma non è così raro osservare una cavia colta da sonnolenza ancora in piedi; ogni occasione è buona per un pisolino se non c'è qualcosa di interessante da fare, soprattutto dopo un buon pasto di verdura mista.

Se vorrai facci conoscere il tuo Oreste!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!!

anche la mia lo fa ogni tanto.. e prima di capire che dormisse mi sono presa anche un paio di morsi perché l’ho svegliata e per lo spavento mi ha arraffato il dito 😂😂

la mia dorme anche con gli occhi aperti, in piedi. Me ne accorgo perché è ferma immobile e ogni tanto sembra pure dondolarsi leggermente.

Ti dirò lo faceva di più quando era piccola, adesso (ha 1 anno), non ci risparmia svaccate vergognose con tanto di piedi fuori dalle sbarre della gabbia. Penso che dormano in piedi quando si sentono meno sicure, giusto per essere pronte a scappare.. quanto ha il tuo Oreste? Postaci una foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha, io non l’ho mai notato nelle mie! Magari io parlo e loro se la dormono senza che me ne accorga! :-DD

però le ho viste spesso in posizione relax ferme immobili con gli occhi aperti e lì credo proprio che dormano.

Penso che se il tuo piccolo tiene gli occhi chiusi e sta fermo...probabilmente si sta facendo un bel riposino, anche se magari non è proprio addormentato del tutto (perché in quel caso credo che i muscoli si rilasserebbero e finirebbe accovacciato) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi,

 eccolo qua il monello....bellissimo e tutto NUDO!

Il ragazzo ha 7 mesi...e' uno spettacolo!

Grazie per le vs risposte.....ora che ci penso in effetti  mentre dorme in piedi a volte dondola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...