Vai al contenuto
MartiG

MartiG Ciao a tutti!

Recommended Posts

Buongiorno! Sono Martina e la mia piccola cavietta si chiama Spiga. Leggo sempre il vostro forum dove ho trovato molte risposte a dubbi che avevo riguardo al giusto mantenimento di questi piccoli esserini tanto docili e perennemente terrorizzati. Ho la mia cavia da appena 4 giorni, per questo ho ancora qualche dubbio su come comportarmi con lei. In realtà lei non è la prima, quando ero più piccola ho avuto un bellissimo porcellino d'india di nome Romeo, e da quel momento la mia passione e tenerezza per questi animaletti non sono che aumentate. Proprio per questo ho deciso di prenderne una ora, da curare io stessa vivendo da sola come studentessa a Forlì. Spero di poter dare il mio contributo a questo bellissimo forum e di conoscere anche i vostri piccolini! 

Saluto tutti! :):)

C2E5CDEF-88FB-464D-A9F8-5FBF7D608540.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Ci farà piacere conoscere Spiga (hai trovato un nome originale)!

Se hai già frequentato il nostro Forum saprai anche dell'importanza di una prima visita presso un ottimo veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, paolo ha scritto:

Benvenuta! Ci farà piacere conoscere Spiga (hai trovato un nome originale)!

Se hai già frequentato il nostro Forum saprai anche dell'importanza di una prima visita presso un ottimo veterinario.

Assolutamente! Già prenotato l’appuntamento per la prossima settimana! Ho chiamato appena l’ho presa 🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla bellissima Spiga anche da parte mia!

Leggo che stai a Forlì, non so a quale veterinario ti sei rivolta. Io ti consiglio vivamente il.dott. Marco Valdinoci che lavora a Forlì, ma anche a Cesena dove io mi reco da anni con le mie cavie. Ti dirò anche che la mia Piera l'ho adottata tramite lui, e ho fatto adottare una cavia anche alla mia nipotina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse non ci crederai ma mi sono rivolta proprio a lui! Le faccio fare un bel controllino giovedì questo, così da assicurarci che stia bene essendo stata acquistata in negozio. Avevo appunto chiesto prima a lui per l’adozione ma non c’era proprio nessun cucciolo disponibile al momento. Cavio-frenesia pre-natalizia, probabilmente 😂

 

In ogni caso grazie mille del consiglio, sono proprio contenta di essermi rivolta ad un bravo vet! ☺️ 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 14/12/2020 at 11:06, MartiG ha scritto:

Forse non ci crederai ma mi sono rivolta proprio a lui! Le faccio fare un bel controllino giovedì questo, così da assicurarci che stia bene essendo stata acquistata in negozio. Avevo appunto chiesto prima a lui per l’adozione ma non c’era proprio nessun cucciolo disponibile al momento. Cavio-frenesia pre-natalizia, probabilmente 😂

 

In ogni caso grazie mille del consiglio, sono proprio contenta di essermi rivolta ad un bravo vet! ☺️ 

Felice di sapere che porterai la pelosetta da Marco.

Vi troverete bene, vedrai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...