Vai al contenuto
BriciolaeSofì+Nocciola

Vendo gabbia 118x58

Recommended Posts

Ciao a tutti vendo questa gabbia faerplast usata pochi mesi in ottime condizioni unica cosa è che due “occhielli” sono allargati sotto ho allegato la foto degli occhielli comunque non influiscono sulla chiusura della gabbia che funziona perfettamente, le dimensioni sono 118x58 il fondo è in plastica e le sbarre sono nere e la vernice utilizata è completamente atossica e compreso c è una fieniera che si può vedere nella foto e le chiusure di sicurezza che si vedono nella foto, la vendo a35€ e mi trovo a Roma vicino all eur per ulteriori informazioni non esitate a scrivere!!

P.S) metto anche le foto del sito così la potete vedere vuota 

DD746752-3123-4C6F-ACBB-CBB8D6A4B01F.jpeg

ED608693-6093-4DDC-B848-AE3B8EC7CC18.jpeg

00A03BEF-6C97-4C82-BDB4-C8029AFA2459.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, Briciola e Sofì ha scritto:

Ciao a tutti vendo questa gabbia faerplast usata pochi mesi in ottime condizioni unica cosa è che due “occhielli” sono allargati sotto ho allegato la foto degli occhielli comunque non influiscono sulla chiusura della gabbia che funziona perfettamente, le dimensioni sono 118x58 il fondo è in plastica e le sbarre sono nere e la vernice utilizata è completamente atossica e compreso c è una fieniera che si può vedere nella foto e le chiusure di sicurezza che si vedono nella foto, la vendo a35€ e mi trovo a Roma vicino all eur per ulteriori informazioni non esitate a scrivere!!

P.S) metto anche le foto del sito così la potete vedere vuota 

DD746752-3123-4C6F-ACBB-CBB8D6A4B01F.jpeg

ED608693-6093-4DDC-B848-AE3B8EC7CC18.jpeg

00A03BEF-6C97-4C82-BDB4-C8029AFA2459.jpeg

Mi son scordata di dire che compresa c è anche una ciotola in plastica grigia ciao!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...