Vai al contenuto
Random

Calendario Amicacavia 2021

Recommended Posts

Ciao a tutti amici!!

Anche quest'anno ci avviciniamo, pur con tutte le difficoltà, al periodo Natalizio.

Noi di Amicacavia ci teniamo alle tradizioni, e anche quest'anno vorremmo pubblicare il nostro calendario, con le foto dei nostri amici caviotti di tutto il forum!

Per prepararci al meglio, abbiamo bisogno del contributo di voi tutti - e sopratutto dei vostri fotomodelli :)!

Il calendario verrà realizzato con tutte le foto inviate dagli iscritti, e si potrà scaricare gratuitamente.

GIF by The Dodo

 

"Amore è....una palla di pelo " è  il tema di quest'anno, pertanto, accorete numerosi!!

Come partecipare:

Semplice! Inviate una foto delle vostre cavie all'indirizzo mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "Calendario 2021"

Alcune semplici indicazioni:

1) Selezioneremo una sola foto per ogni iscritto (raggruppate la vostra famiglia caviosa in un solo scatto! :) )

2) Sarebbe ideale avere delle foto con una buona risoluzione, per una miglior resa!

3) il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 11 Dicembre

4) Sarebbe bello avere foto inedite (non ancora pubblicate in forum) ma se ne avete pubblicata una che vi piace molto, inviatecela lo stesso, inseriremo quella!

 

In aggiunta, vorremmo dedicare un'ultima pagina a fine calendario a tutti i nostri caviotti che quest'anno ci hanno lasciato, inviateci una loro foto all'indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto "La mia cavia sul ponte".

 

il calendario sarà pubblicato in questo stesso topic, che è ovviamento aperto a tutti per i commenti sull'iniziativa e sul calendario!

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Lo staff di Amicacavia

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, bene, allora il Calendario Amicacavia arriverà anche quest'anno! Grazie davvero! :D

Mi raccomando, inviate tante belle foto, vogliamo un Calendario super.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo che ci sono già parecchie foto; non mancate di inviare la vostra, ci pensate ad avere il Calendario Amicacavia 2021 senza i vostri piccoli amici? :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites
37 minuti fa, Nora87 ha scritto:

Foto inviata! Quando ho letto il tema "palla di pelo" la prima foto che mi è venuta in mente è stata questa, ma poi ho realizzato un nuovo scatto😅

 

:afro::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende da quante ne riceviamo! 
tecnicamente una per ogni mese, se ne arrivano di più ne metteremo due per ogni mese.. il termine ultimo è domani, manda manda!!

ci saranno tutte le foto ricevute, una per ogni iscritto! Metti Briciola e Sofi vicine vicine e fai una bella foto 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, Random ha scritto:

Dipende da quante ne riceviamo! 
tecnicamente una per ogni mese, se ne arrivano di più ne metteremo due per ogni mese.. il termine ultimo è domani, manda manda!!

ci saranno tutte le foto ricevute, una per ogni iscritto! Metti Briciola e Sofi vicine vicine e fai una bella foto 😊

Ho inviato la mail e mi hanno risposto che è arrivata WuW

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...