Vai al contenuto
BabyPunk

Baby Punk

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Vittoria e vorrei presentarvi la mia bimba, di nome Punk (per via del suo ciuffo mattissimo) ma per noi BabyPunk, perché è proprio una mini cucciola di appena 320 grammi. È figlia di due porcellini di amici di famiglia, ed appena l'ho vista me ne sono innamorata. Non ho mai visto una creaturina più meravigliosa e magica. 

È arrivata nella mia vita nel momento di una grave perdita, e mi sta aiutando così tanto con quel suo musino che non ci si crederebbe. È con me da meno di un mese, e nonostante sia molto piccola, già mangia dalle mie mani, fa la matta in giro per il recintino e nella gabbia, e la mattina al suono del mio " buongiorno porcellinaàa " fischietta di gioia e di appetito. 

 

Il suo super potere è quello di far sparire cespi di radicchio in tempi record. 

 

Grazie per le informazioni preziose che ho trovato su questo forum, mi stanno aiutando ad essere la mamma migliore possibile per questa creaturina meravigliosa. 

MVIMG_20201120_173048.jpg

1fb199b7-be39-48e8-b436-896a9692b00a.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

La tua piccina è deliziosa! :love:

E' vero, questi animaletti piccoli e buffi sanno farsi amare e ci riempiono il cuore di emozioni positive.

E' bello sapere che ha dei super-poteri, anche se ho l'impressione che molti porcellini del nostro Forum abbiano dei poteri analoghi... :-DD

p.s.: saprai certamente dell'importanza di disporre di un ottimo veterinario per la prima visita e i regolari check-up.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie del benvenuto! 

Sì, davvero io dei colori così non li ho mai visti! E pensare che era rimasta l'unica tra i suoi fratellini a non aver trovato casa, perché aveva gli occhietti fucsia e non so perché non piacevano. Si vede che era destino, io me ne sono innamorata subito. 

Ha già fatto la sua visitina la piccina, è sana come un pesce e popcorna ferocemente (specie dalle 18.00 in poi). 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se in ritardo, Benvenute ad entrambe!

La tua cavietta è adorabile, vedrai ti darà tanta gioia e tu a lei.

Per quanto riguarda il suo superpotere, beh ecco, come accennava Paolo, è un dono di tutti i porcelli!😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla simpaticissima Punk anche da parte mia!!

Le cavie sono davvero magiche e quando arrivano nella tua vita la rendono sempre migliore.😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...