Vai al contenuto
beatriiiz

Pimpa e Bingolina!

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amici del forum!

per chi non mi conoscesse già, avevo scritto alcuni post dove chiedevo consigli perché le mie caviotte all’inizio non andavano tanto d’accordo... Fortunatamente dopo tante prove e soprattutto tanta pazienza si è risolto tutto e ora sono inseparabili! 😍

 

Le ho portate come di consueto alla visita di controllo e stanno benone, una è leggermente sovrappeso e devo metterla un po’ a dieta 🤣

ho fatto notare all veterinaria che la cicciottina fa le cacchine un po’ piccole (sono la metà dell’altra) dice che può essere perché bevono poco ma io cambio i beverini tutti i giorni perché li svuotano... Secondo voi è normale? La caviotta si comporta come al solito, mangia beve e gioca.

 

Grazie a chi risponderà e un abbraccio a tutti!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Contento di leggere che le due piccole hanno trovato una loro armonia!

Quanto alle cacchine più piccole: hai verificato quanto mangia? E' possibile che una maggior parte della verdura venga mangiata dall'altra?

Controlla anche che la pancina sia morbida e non tesa e prova a somministrare un po' di infuso di fieno, che fa sempre bene per qualsiasi eventuale problemino intestinale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao amici e grazie per le risposte!

 

di sicuro non è un problema di quantità di cibo dato che è lei la più cicciotta delle due, ho provato a metterle a “dieta” diminuendo le dosi delle crocchette e aumentando quella del fieno (oltre alle verdure fresche giornaliere) e pare che adesso vada meglio.

vi terrò aggiornati in caso cambiasse ancora qualcosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...