Vai al contenuto
Cicciotto97

Cicciotto97. Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Laura e finalmente, dopo mesi in cui leggevo sempre il vostro blog, mi sono iscritta (spero di averlo fatto correttamente ahah)
Lui invece è Cicciotto e ha ormai 8 mesi (la foto è di luglio, nel mentre è cresciuto un altro po'); è con me dalla fine della quarantena ed in breve tempo è diventato il re della casa, amato, coccolato e viziato in ogni modo, specialmente dai miei, che amano la sua compagnia. Inizialmente pensavamo fosse femmina, poi dopo la visita veterinaria abbiamo scoperto che era un bellissimo maschietto. è un caratterino! sembra dolce e coccoloso, ma è molto esigente e particolarmente dominante, a volte diffidente -sospetto che sia abbastanza geloso, non lega affatto con il mio fidanzato-,  ma nonostante tutto ama tantissimo le coccole e lo spaparanzarsi sotto il mio collo o sulla mia spalla <3  
E niente, grazie mille per averci accolti! 

DSC_0542_(2).jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Cicciotto è veramente carino e quel pelo scuro sul musetto gli dà un'aria da bel tenebroso.

Mi fa piacere leggere che è stato accolto da tutta la famiglia e non mi meraviglia che abbia pensato di diventare lui il boss.

E mi fa anche piacere sapere che il Forum ti è stato utile.

Aspettiamo altre notizie del piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!!

bene allora esprimo solidarietà nei tuoi confronti per la dominanza, gelosia e diffidenza 😂 fa piacere sapere che non sono la sola 😂

 

sì, bel tenebroso è proprio la definizione giusta, mi ricorda il mio Alvin

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

😍😍😍Grazie a tutti! Cicciotto ricambia gli apprezzamenti ❤️ in realtà il suo pelo è leggermente meno scuro della foto (colpa della reflex), vira più sul marrone scuro! e comunque sì, fa lo stesso il tenebroso geloso ahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...