Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tuttiūüĖźÔłŹ,

ho appena portato la mia Lily di 5 anni dal vet perchè settimana scorsa mi sono accorta che aveva una pallina vicino ad una mammella. 

Il vet mi ha detto che sembrerebbe un tumore mammario, abbiamo fatto l'esame istologico per sapere se il tumore è maligno o benigno.

In entrambi i casi mi è stato consigliato di far operare Lily.

La piccolina sta bene,  il vet le ha fatto una super visita.

Mangia ( è pure ingrassata), cacca normale, denti perfetti, nessuna occlusione intestinale ne cisti ovariche ed è vispa come sempre.

In settimana avrò i risultati dell'istologico.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto caviette con questo tipo di tumore e come è andata l'operazione?

Grazie

Claudia e Lily

Uno dei miei maschietti ha avuto un tumore mammario. Il nodulo √® stato asportato con un'operazione rapida e sicura e la bestiola non ha pi√Ļ avuto problemi.

Ovviamente occorre sapere se il tumore sia benigno o maligno, nel secondo caso ci possono essere dei problemi; ma tu te ne sei accorta presto e per ora è una "pallina" quindi difficilmente avrà interessato i tessuti sottostanti.

Ti faccio comunque tantissimi auguroni per la tua Lily!

Anche una mia cavietta √® stata operata per un tumore nella zona mammaria. Si √® rivelato¬†a posteriori un tumore¬†benigno, ma per sicurezza avevano preferito asportare entrambe le mammelle. √ą andato tutto bene e anche il postoperatorio √® stato molto tranquillo :)

Incrociamo dita e zampette perché tutto vada per il meglio: esito dell'esame e qualsiasi cosa dobbiate affrontare.

tienici informati!