Vai al contenuto
Moni75

Arriveranno cuccioli, li regalo a chi può prendersene curaprovincia di Cremona

Recommended Posts

Buongiorno,mi sono iscritta ieri al forum .ho comprato due cavie femmine per mia figlia a giugno,una in realtà era un maschio, così ora Flora aspetta cuccioli.ma non ne posso tenere altre di cavie in casa..la gabbia che abbiamo è grande ma perfetta x due..non di più.cosi due cuccioli li ho già promessi ad un amica che ne ha già altri,e poi sto chiedendo in giro..non sapendo quanto possano essere i nascituri,non vorrei promettermi a troppe persone ma non vorrei nemmeno trovarmi in difficoltà dopo

 

Quindi se ci fosse qlcn interessato nella provincia di Cremona,contattatemi pure qui

Grazie

 

Buona giornata

 

Allego foto dei genitori,x oraIMG_20200624_130728.thumb.jpg.d13cf306a34c0964330f3c8540e3b68e.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero bellissimi! Speriamo tu riesca presto a trovare casa per i pelosi che non potrai continuare a tenere con te.

Io ti consiglio anche di consultarti col tuo veterinario, potrebbe aiutarti nella ricerca e potresti anche affiggere una foto con annuncio magari proprio nella bacheca del suo ambulatorio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera, noi abbiamo già una cavia maschio di 2 anni e mezzo e ci piacerebbe dargli un compagno possibilmente maschio e più piccolo, però siamo a Milano, se ti puo interessare e se eventualmente non è un problema. Facci sapere se ti va.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Simo74 ha scritto:

Direi che potrebbe essere un ottimo inizio!!:afro:

Certo,appena vediamo quanti sono i cuccioli vi faccio sapere

Scusate il ritardo ma devo ancora capire bene come funziona la ricezione dei messaggi 😔

Buona giornata

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, Valeria84 ha scritto:

Ciao che bello ! anche io sono interessata , quando nascono i cuccioli ? Valeria 

Benvenuta!

Grazie per il tuo interesse. Chissà che i cuccioli in più non trovino casa a Genova...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo , si stavo curiosando on line per informarmi sull adozione di una cavia e ho scoperto il vostro forum e la lieta notizia della dolce attesa !

Noi viviamo a Genova , si . Anche tu sei di Genova ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, Valeria84 ha scritto:

Ciao che bello ! anche io sono interessata , quando nascono i cuccioli ? Valeria 

Ciao Valeria,purtroppo non so quando arriveranno i cuccioli.ci siamo accorte di avere una coppia di porcellini e non due femmine la prima settimana di agosto..siamo riuscite ad andare dal veterinario il 19 agosto,lui ha constatato le gravidanza..ma non sappiamo il termine.

Non so nemmeno quanti possano essere..non vorrei illudervi.magari sono due e riesco a "gestirli "con i conoscenti in zona..ma se fossero di più (😍)non vorrei ritrovarmi a non sapere come fare...

 

Spero partorisca a breve,povera.. è un chilo ormai..quando l abbiamo portata a casa era la metà..aveva due mesi.

Vi darò notizie ..

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 12/9/2020 at 11:33, Moni75 ha scritto:

Cuccioli nati..la mia conoscente li vorrebbe tutti ..quindi li lascio tutti a Cremona.

Un altra mi deve dare la risposta definitiva...quando li vedrà....😍😍😍😍IMG_20200912_084049.thumb.jpg.fab90bd060c15f5a93e016b3dd09efa2.jpg

nel caso ci fosse una femminuccia, sarebbe possibile adottarne una? perchè ho gia una cavietta femmina che ha bisogno di un'amica... sono di Milano ma farei anche il viaggio per venire a cremona. lei è cookie, ha pochi mesi, ha fatto la prima visita ed è in ottima salute. ha solo bisogno di una sorella :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...