Vai al contenuto
LunaCippy

Non posso lasciarli un attimo soli.......

Recommended Posts

Qualche giorno fa esco a fare delle commissioni in centro e in casa rimangono soli il mio fidanzato e Cippina. Fin qui niente di strano...ma non appena rientro che vedo???un sederone peloso tranquillamente adagiato dentro la busta dell'insalata mista mentre il mio fidanzato scoppia a ridere... uglystupid2.gif all'inizio panico perchè ho pensato che nella plastica anche se bella aperta la piccina facesse fatica a respirare e quando ho iniziato a fare la ramanzina al fidanzato e mi sono avvicinata al letto per togliere Cippina dalla busta quella lì alza la testina di scatto dal sacchetto e mi guarda con un aria strana come se volesse dire "cosa hai intenzione di fare tu??"uglystupid2.gif

Alla fine sono riuscita a togliere quella specie di fognetta dalla bustona dell'insalata, poco importava se fosse contrariata e brontolasse dry.gif (ingrata...io mi preoccupo e lei mi brontola).

Il mio fidanzato si è giustificato dicendo che ha appoggiato la bustona sul letto per dare a cippina un po' di insalata come contentino e lei come ha visto il sacchetto aperto ci si è infilata dentro come un siluro idiot2.gif ... la preoccupazione è stata tanta ma quando ho visto le foto che ha scattato il mio fidanzato non ho potuto fare a meno di ridere anche io e di grattare la testa alla piccola golosa spericolata!

nella prima foto si vde bene il musino di cippina immerso nel mucchio di insalata in fondo al bustone...dry.gif

in questa si vede cippina che mi guarda male perchè supplicavo il mio fidanzato di toglierla di lì angry.gif

e l'aria da finta innocente come volesse dire:" cosa ho fatto di male???"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Col senno di poi a rivedere le foto mi sono messa a ridere anche io ma sapessi che spavento mi sono presa... il mio fidanzato diceva che non c'era pericolo tentava di rassicurarmi, ma in quel momento nella mia testa lampeggiava la scritta DANGER idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Patatina... Anche le mie si infilano nelle buste dell'insalata... e mentre mangiano ci fanno pure i bisogni dentro!! Schifose!!

Allora non c'è pericolo che soffochino??blink.gif ho rischiato un attacco di cuore per niente dry.gif che figuraccia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora non c'è pericolo che soffochino??blink.gif ho rischiato un attacco di cuore per niente dry.gif che figuraccia....

Ovviamente bisogna tenerle costantemente sotto controllo, ma dalle foto che hai messo mi pare proprio che il ricambio d'aria ci fosse...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahhaha!!! Il mio invece un giorno aveva riempito la gabbietta di Muffin di verdura! Sembrava un negozio ortofrutticolo!!! Per fortuna sono tornata in tempo altrimenti quella fognetta di Muffin avrebbe divorato tutto!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quant è bella!!!!

Potresti farle fare una qualche pubblicità della verdura...che con lei non dura!

Potrebbe essere un idea....tra l'altro il musetto spunta fuori proprio dalla parte trasparente della busta e manco a farlo apposta sembra un etichetta caviosa ahahahahah ci ho fatto caso ora grazie a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già, sta sempre nella busta dell'insalata rotfl.gif

la gabbia è piccolina è vero,ma il problema non esiste molto perchè cippina è sempre fuori dalla gabbia.Sta sempre sul lettone (opportunamente modificato a misura di porcellotto) in mezzo ai suoi amici pupazzi (si è innamorata del pupazzetto di stich della disney) o in braccio o nelle tasche delle felpe mentre noi gironzoliamo per casa smitten.gif...Che dite è un pò viziata?? rolleyes.gif

Inoltre in queste settimane stiamo cercando un bel gabbione condominiale, in vista di una casa nuova e di una sorella per cippina...unico neo...ho girato i negozi per animali e di gabbie per cavie o non ce n'è oppure costano l'ira di dio...qui in città gli articoli per caviette hanno prezzi altissimi rispetto alle altre città, credo che approfitterò di gite in altre città per vedere di una bella sistemazione per la mia piccolina...Mal che vada c'è sempre santo internet grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gabbia è piccolina è vero,ma il problema non esiste molto perchè cippina è sempre fuori dalla gabbia.Sta sempre sul lettone (opportunamente modificato a misura di porcellotto) in mezzo ai suoi amici pupazzi (si è innamorata del pupazzetto di stich della disney) o in braccio o nelle tasche delle felpe mentre noi gironzoliamo per casa smitten.gif...Che dite è un pò viziata?? rolleyes.gif

Inoltre in queste settimane stiamo cercando un bel gabbione condominiale, in vista di una casa nuova e di una sorella per cippina...unico neo...ho girato i negozi per animali e di gabbie per cavie o non ce n'è oppure costano l'ira di dio...qui in città gli articoli per caviette hanno prezzi altissimi rispetto alle altre città, credo che approfitterò di gite in altre città per vedere di una bella sistemazione per la mia piccolina...Mal che vada c'è sempre santo internet grin.gif

oppure puoi farla costruire al fidanzato >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...