Vai al contenuto
supeti96

VIDEO SU YOUTUBE

Recommended Posts

Ciao  a tutti, è da un bel po' che non scrivo qui sul forum, non so se vi ricordate di me!

Ho aperto di recente un piccolo canale youtube, dove parlo anche delle Cavie. 

Ho fatto un video sulla loro alimentazione, e sebbene so che sono tutti esperti su questa piattaforma vi lascio il link, visto che al video ha partecipato anche Makawi che ormai a ben 5 anni❤️

Un bacione a tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=NtcTZWo5MA8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, certo che ci ricordiamo! E' bello ritrovarti!!

Bello il video, Makawi è sul pezzo direi!:rotfl:

E anche i gatti non vogliono essere da meno. Il bianco che impalla la camera è spettacolare!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che piacere rileggerti!

Grazie per il video, ho ascoltato con molta attenzione e non ho niente da eccepire alle informazioni che dai.

Makawi è una bellissima cicciottina pelosa e tanto paziente! :love: E complimenti anche ai tuoi gatti! 

Ora cerca di non far passare mesi e mesi per tornare in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Makawi è la più cicciotta! Se per stata, lei dice che è costituzione😂❤️

Comunque sì Paolo è l'unica con cui potevo fare il video è dolcissima e molto paziente❣️❣️ anche se verso la fine si può notare che è stanca😂

I gatti hanno manie di protagonismo 😂 

Grazie mille😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia ma come è bello questo porcello!

e come sta tranquillo poi! Io minimo mi sarei beccata una decina di sbuffi e morsi 😩

I gatti meravigliosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che patuffolina Mrs. Makawi!:-) Io mi chiamo Ciro piacerissimo :P Da cosa deriva il nome che hai scelto per la tua bellissima porcellina peruviana se non sono indiscreto a chiedertelo eh.. Riguardo il mio progettino, ho letto che con comprasocial.me quando gli utenti visualizzano i tuoi video le views crescono, gli aggiornamenti avvengono dopo 24 ore di conseguenza i risultati si vedranno dopo 24-48 ore? Quanto influiranno secondo voi le visualizzazioni sul valore di un video? Sarebbe grandioso aumentare la popolaritá del mio canale, questi sono gli investimenti che io chiamo a lieto fine 🙂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...