Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi scrivo dopo quasi 1 mese per informarvi con immenso dolore che da ieri mattina Mizzy non c'è più. Dopo il penultimo intervento lei era super attiva e aveva cominciato a mangiucchiare,dopo 3 settimane purtroppo ha smesso ancora e quindi alla quarta settimana, mercoledì scorso, abbiamo fatto un altro intervento di limatura ai molarini, oltretutto il veterinario mi ha detto che la malocclusione era migliorata in generale,faceva però fatica a consumare i dentini a sufficienza. Però questa volta l'ho vista da subito più debole, e aveva l'occhio più spento,non ha reagito, l'ultimo sguardo che le ho dato non lo dimenticherò mai, così come tutti momenti in cui mi sono presa cura di lei,non faccio altro che vederla,mi manca da morire...ho un vuoto immenso.... Scusate lo sfogo ma so che potete capirmi. C'è Punky, farò in modo di passare più tempo con lei che adesso ha solo noi. Vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato in questo periodo. Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo leggere questa notizia.

Tu hai fatto il massimo per la tua Mizzy e lei ha tenuto duro fino a che ha potuto...purtroppo a volte le situazioni prendono la piega sbagliata e non è semplice raddrizzarle.

Un abbraccio a te e Buon Ponte piccola Mizzy...corri felice.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiedervi,se ci sono delle associazioni alle quali poter donare 1 busta intera e 1 quasi intera di critical care,ne ho comprato tanto come potete immaginare negli ultimi mesi, sicuramente ci sono altre piccoline ad averne bisogno. Chiedo al veterinario? O avete voi un indicazione di associazioni che hanno bisogno.?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo! Mi dispiace così tanto! Speravo davvero che le cose potessero via via andare meglio...

povera ciccina, hai fatto tutto quello che potevi, coraggio!❤️
buon ponte bella caviottina!

per il critical care la cosa più veloce è chiedere al veterinario, che potrà senz’altro darlo a qualcuno che ne ha bisogno.

altrimenti dovresti rivolgerti ad una associazione locale cui portarlo direttamente: altre associazioni invece, come AAE o la collina dei conigli, hanno di solito i volontari molto impegnati e non credo riuscirebbero ad organizzarsi per venirlo a prendere (a meno di spedirlo per posta alla sede della collina dei conigli, ma è un po’ laborioso)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rientro solo ora in Forum e trovo questa triste notizia!

Mi dispiace tantissimo! Ha avuto la fortuna di avere compagnia caviosa, di essere stata amata e curata e non è poco. Sicuramente ti sorride dal Ponte!

Buon Ponte angioletto peloso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...