Vai al contenuto
BriciolaeSofì+Nocciola

Mangiano meno?

Recommended Posts

Ciao a tutti amici del forum oggi sono qui per farvi una domanda è possibile che essendo che ora le mie caviette si fidano di più di me mangino meno es :prima in 1/2ore finivano la fieniera oggi dopo il loro pranzo passate 2/3 ore la fieniera era ancora quasi piena come è possibile magari prima erano più stressate e quindi mangiavano di più è possibile grazie a tutti🥰🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi continua nel topic dedicato alle tue piccole, così abbiamo tutte le informazioni insieme e possiamo capire meglio.

Io penso semplicemente che si siano ormai rese conto che il cibo comunque arriva, nessuno glielo porta via o fa saltare loro il pasto, quindi si sono tranquillizzate e mangiano con più calma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una cosa che ho notato alcune volte con la mia cavia. Nello specifico quando passavo l'aspirapolvere vicino al recinto. Le prime volte, sentendo questo rumore strano, correva a "riempirsi le guance", e mangiava in maniera frenetica. Credo sia il loro istinto di preda a dirle di racimolare più cibo possibile perchè potrebbe avvicinarsi un predatore.

Adesso l'aspirapolvere non le fa ne caldo ne freddo.

Magari inizialmente avevano paura e adesso un po' meno

Share this post


Link to post
Share on other sites
30 minuti fa, Random ha scritto:

E' una cosa che ho notato alcune volte con la mia cavia. Nello specifico quando passavo l'aspirapolvere vicino al recinto. Le prime volte, sentendo questo rumore strano, correva a "riempirsi le guance", e mangiava in maniera frenetica. Credo sia il loro istinto di preda a dirle di racimolare più cibo possibile perchè potrebbe avvicinarsi un predatore.

Adesso l'aspirapolvere non le fa ne caldo ne freddo.

Magari inizialmente avevano paura e adesso un po' meno

Grazie mille ora sono più tranquilla 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...