Vai al contenuto
eneha

"baci eschimesi"...?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Come forse vi ho già detto, io ho 2 pelosotti, che tengo separati perchè maschio e femmina. Ma quando li unisco mi accorgo che la prima cosa che fanno è che la femminuccia si mette in una base più alta e si scambiano delle "effusioni" con Rhum, toccandosi nasino a nasino, ma molto delicatamente, come fanno gli eschimesi *-*, e comunque non ci sono morsi nè nulla, anzi poi inizia la "corte sfrenata di Rhum" verso Tequila! quasi come un saluto dopo che non stanno sempre uniti.

Secondo voi cosa vorrà dire?rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia coppia non si dava bacini...ma il maschio le girava intorno....mostrandole quanto sono belli i suoi genitali..e lei, che non lo voleca, gli tirava le testate (finchè ha ceduto ai suoi bei genitali heheheh).

Comunque quei bacini i miei non se li sono mai dati fino ad ora!

Fanno tanta tenerezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che cccccccarini!!! Metti una fotina!? :love:

Magari!! solo che una foto non renderebbe mai, al massimo un video, ma mi verrebbe un bel lavoraccio a dire il vero, e non ho molto lavoro disponibile, causa lavoro undecided.gif.

Forse lo fa come fase di corte...ma anche lei non vuole cedere facilmente, si fa desiderare hehehe...

Infatti dopo un pò non insiste più girandole attorno ma dandole solo questi bacini...

Oggi mi sono accorta di un'altra cosa:

come se Rhum scoppiettasse e facesse gonfiare la sua folta "peluria" per farsi più bello hehehe e dopo un paio di bacini, scoppietta di nuovo...

Mi ricorda molto quei vecchi cartoni della Walt Disney dove ci sono i maschietti protagonisti dei cartoni che sono innamorate delle femminucce e allora si comportano come se fossero al settimo cielo per un loro bacio e volano o fanno cose assurde hahahhaha....scusate sono O.T. XD XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i miei lo fanno...soprattutto quando vengono separati ....nel senso che prendo Jeanclaude per coccolarmelo e quando ritorna dalle sue donnine gli va vicino e si danno tanti bacini....stessa storia se prendo le donzelline e poi li riunisco smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In roditori in genere in quel modo, sfiorandosi i musini, fanno conoscenza, si ritrovano e si scambiano nformazioni.

Penso siano coinvolti l'olfatto e il tatto, grazie alle vibrisse sul musino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...