Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti volevo un informazione.... Non avendo mai avuto problemi con la mia cavietta fino ad oggi, sono stata moolto fortunata XD, non ho termini di paragone.... ad oggi è necessaria una limatura dei denti, ripeto è la prima volta, e a  livello di prezzo è normale che mi sia stata proposta x 200€? andando a controllare potrebbero  essere necessarie anche più sedute, possibile che sia cosi cara? Help please!! X(

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non va tanto bene se si tratta di una semplice limatura...

l’anno scorso dicevamo che era tanto chiedere 130 euro, addirittura 200!

io in un caso ne ho pagati 300, è stato comunque un furto, ma si doveva fare limatura, marsupializzazione di un ascesso ed erano comprese le visite di controllo successive. Non conoscevo alternative valide e mi sono adattata.

Se la limatura  comprende degenza per un giorno, radiografia o cura di un ascesso va bene, altrimenti mi sembra francamente troppo. Chiedi se sono comprese le visite successive e quali sarebbero i costi per altre sedute. Non farti scrupolo a parlare chiaramente di prezzi, qui non si tratta di discutere sui 10 euro in più o in meno di una visita.

 Accetta solo se non ci sono alternative nella tua zona. Prova ad informarti. Hai consultato i veterinari nel nostro database? Potresti telefonare anche a quelli che non sono vicino a te solo per avere dei termini di paragone.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io in passato ho dovuto far eseguire limature ai denti ma non ho mai speso cifre del genere: per la sola limatura comprensiva di anestesia gassosa non oltre i 20/30 Euro...poi le lastre a parte attorno ai 30 €

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...