Vai al contenuto
Diletta

Ripresentazione

Recommended Posts

Buonasera cari amici e care amiche,  mi ripresento  per alcuni di voi che non mi conosco , oppure non si ricordano di me, perchè sono raramente attiva nel forum, avendo una vita molto intensa e dedicandomi soprattutto agli animaletti che vivono con me.  Io sono Diletta è amo tantissimo gli animali :)  Vorrei informarvi che a breve pubblicherò piccoli articoli, che trattano di argomenti di informazione per gli animali. Pubblicherò mini schede accompagnate da foto , con brevi descrizioni, non strettamente scientifiche e bilogiche, ma che comunque trattano i punti principali, dell'animale in natura e tenuto in cattività.
Le mie mini schede  nascono dalla mia grande  passione, per il mio amore innato verso gli Animali della nostra Terra, per infondere il Rispetto verso la Vita attraverso immagini e descrizioni.
 io cercherò di descrivere il tutto con semplicità, basandomi anche sulla mia esperienza, con alcuni animali.

In questo periodo un pò drammatico della nostra vita, spero di darvi un pò di tenerezza nel cuore, attraverso l'amore per gli animali.

Abbiate cura di voi, mi raccomando!

Un abbraccio a tutti i membri del forum!

 

* Il mio primo articolo è: Gli animali soffrono?

Ho scritto questo articolo interessante,  soprattutto per le persone che sono agli inizi, della conoscenza e dell'allevamento in cattività, di queste meravigliose creature, cosi da prendere sempre in considerazione i sentimenti e la coscienza che hanno gli animali.

Forse alcuni di voi si chiederanno se gli animali hanno una coscienza, lo scoprirete a breve, promesso 😉

A presto! :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Diletta!

Mi fa piacere ritrovarti in Forum! Sono molto curioso di leggere le schede che vorrai pubblicare.

Per questa tua prima scheda penso che la sezione adatta potrebbe essere "Non solo allevamento e cure" in "Documentiamoci".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...