Vai al contenuto
eva kant

eva kant

Recommended Posts

salve a tutti sono una nuova arrivata nel mondo delle cavie... a dicembre il mio ragazzo mi ha regalato due bellissimi porcellini, mito e pepe, entrambi maschietti. sono tenerissimi!

allego qualche foto. nelle ultime due erano appena arrivati a casa.

post-2731-0-13037500-1328308352_thumb.jp

post-2731-0-25965300-1328308367_thumb.jp

post-2731-0-54729700-1328308381_thumb.jp

post-2731-0-94428500-1328308394_thumb.jp

post-2731-0-13608300-1328308417_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivati!! sono bellissimi!!! nelle ultime foto ho notato una ciotolina contente cibo non adatto, magari ora avrai cambiato.. comunque nel caso non lo sapessi il cibo secco deve essere dato con moderazione e in ogni caso deve essere pellettato (quello a cilindretti verdi) anche se molti di quelli che in realtà fanno male spesso sono indicati come adatti per i porcellini... per qualsiasi domanda..siamo qui apposta! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivati!! sono bellissimi!!! nelle ultime foto ho notato una ciotolina contente cibo non adatto, magari ora avrai cambiato.. comunque nel caso non lo sapessi il cibo secco deve essere dato con moderazione e in ogni caso deve essere pellettato (quello a cilindretti verdi) anche se molti di quelli che in realtà fanno male spesso sono indicati come adatti per i porcellini... per qualsiasi domanda..siamo qui apposta! ;)

si si questo lo so mi sono informata. cmq loro il cibo pellettato non lo mangiano quasi mai. vanno matti per il fieno e questo l'ho capito subito infatti non glielo faccio mai mancare. la ciotola del mangime la riempio solo una volta alla settimana, perchè loro lo usano come ultimissima risorsa in casi estremi quando proprio non hanno altro. gli dò 2-3 volte al giorno la verdura e quindi sono viziati ormai...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' la lettiera Tima Nature di zooplus? Come ti trovi se è quella?

ciao, la lettira è di canapa e l'ho presa da zooplus.de (il sito tedesco perchè i prodotti costano molto meno), non è tima nature ma "Porta Pellis Strohpellets", ma sono uguali (entrambe di canapa) solo che questa costa meno. cmq con la lettiera di canapa in pellet mi trovo benissimo, niente odori, niente polvere, assorbe al 90%, è facile da pulire. insomma è ottima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...