Vai al contenuto
Illy

Cucciole cavie che cercano casa

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono la proprietaria di due caviotti un maschio e una femmina.

Li ho ricevuti come regalo di Natale e non avevano neanche due mesi,ma purtroppo mi è stato detto di separarli quando ormai era troppo tardi😡
Il 7 Aprile sono nate due bellissime cucciole 😍(devo portarle dal veterinario per la conferma effettiva del sesso ma dalle foto ha detto che quasi sicuramente sono due femmine).
Io non só se voi potete essermi di aiuto e sono consapevole benissimo del periodo difficile che stiamo vivendo 😟però io veramente non posso tenerli tutti e 4 ,non ho lo spazio adatto per farle vivere bene e anche economicamente è una spesa che non posso sostenere quindi chiedo se qualcuno sá come comportarsi in questo caso quando deve trovare qualcuno che possa occuparsene seriamente.
Io ho già inviato le foto al veterinario perché mi aiutasse e mail ad associazioni che si occupano di adozioni e chiedo gentilmente aiuto anche a voi anche solo ad indirizzarmi se ci fossero altri canali che potrei utilizzare.

Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso.

Widget span

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti avrei consigliato quello che hai già fatto: contattare le Associazioni di volontariato e utilizzare la bacheca del veterinario per far conoscere la possibilità di adottare le due piccole.

Posso solo augurarti che qualche lettore del Forum sia interessato a una o entrambe le piccoline.

Le cucciole si trovano a Pavia, giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

hai già fatto molto, speriamo ora che qualcuno si faccia vivo per adottare le piccole!

quando puoi, dacci la conferma del sesso e magari pubblica una foto: questo può aiutare a trovar loro una casa:smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno, vengo ora a conoscenza di questo bellissimo forum! Noi siamo in cerca di porcellini d'india da adottare e siamo di Erbusco, Brescia, zona Franciacorta. Ci potreste dare informazioni? Leggo ora però che sono di Pavia, un po' lontane ahimè per noi in questo momento... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

i due cuccioli ,tramite un'associazione,hanno trovato casa mi dispiace. Alla fine non erano due femmine,ma un maschietto e una femminuccia! Se desideri accogliere in casa dei caviotti,prova a rivolgerti  a queste associazioni  perché é il modo più sicuro ed affidabile per loro e per te!

Share this post


Link to post
Share on other sites
57 minuti fa, Illy ha scritto:

Ciao,

i due cuccioli ,tramite un'associazione,hanno trovato casa mi dispiace. Alla fine non erano due femmine,ma un maschietto e una femminuccia! Se desideri accogliere in casa dei caviotti,prova a rivolgerti  a queste associazioni  perché é il modo più sicuro ed affidabile per loro e per te!

Come trovo una di queste associazioni? 

Sto cercando una femminuccia da adottare in Liguria. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
45 minuti fa, Aleksandra ha scritto:

Come trovo una di queste associazioni? 

Sto cercando una femminuccia da adottare in Liguria. 

Benvenuta!

In Forum c'è una scheda con dei recapiti, ovviamente da verificare. Spero ti possa essere utile!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 19/4/2020 at 21:51, Illy ha scritto:

Ciao a tutti,sono la proprietaria di due caviotti un maschio e una femmina.

Li ho ricevuti come regalo di Natale e non avevano neanche due mesi,ma purtroppo mi è stato detto di separarli quando ormai era troppo tardi😡
Il 7 Aprile sono nate due bellissime cucciole 😍(devo portarle dal veterinario per la conferma effettiva del sesso ma dalle foto ha detto che quasi sicuramente sono due femmine).
Io non só se voi potete essermi di aiuto e sono consapevole benissimo del periodo difficile che stiamo vivendo 😟però io veramente non posso tenerli tutti e 4 ,non ho lo spazio adatto per farle vivere bene e anche economicamente è una spesa che non posso sostenere quindi chiedo se qualcuno sá come comportarsi in questo caso quando deve trovare qualcuno che possa occuparsene seriamente.
Io ho già inviato le foto al veterinario perché mi aiutasse e mail ad associazioni che si occupano di adozioni e chiedo gentilmente aiuto anche a voi anche solo ad indirizzarmi se ci fossero altri canali che potrei utilizzare.

Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso.

Widget span

io vorrei adottare una femminuccia!!! purtroppo per questioni di spazio non posso prenderle entrambe perchè a casa ne ho già una. sono di Milano quindi venire a pavia per prenderla non sarebbe un problema. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...