Vai al contenuto
Cey

App per Iphone

Recommended Posts

L'ho trovata per caso l'altro giorno mentre smanettavo sull'app store e mi sento di consigliarvela. Si chiama: Guineapedia, una sorta di piccola enciclopedia sulla cavia in inglese. E' carina perchè ha la lista di tutte le verdure permesse o no con le loro caratteristiche, e l'immagine che per chi non mastica l'inglese culinario non è malaccio, ed è comodo quando magari fai la spesa o sei in giro per i campi e non ti ricordi qualcosa.

E poi ha anche il dizionario dei suoni fatto da dio, ogni volta che lo uso le porcelle si affacciano alla gabbiarotfl.gif

Niente, è una cavolatina ma secondo me è simpatica. Visto che in Italia non è che si trovino tante cose dedicate ai porcelli questa valeva la pena di segnalarla.

E' ovviamente aggratis *genovese mode on*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece ho trovato un applicazione che riproduce i versi :) allegro..curioso..affamato ecc ecc..Quando ho messo il classico verso di curiosità muffin e choppy si sono bloccati e dopo un po si sono avvicinati alle sbarre per capire se c'era veramente qualche nuovo amichetto xD poi ho provato il verso vibrato che fa choppy a muffin(quello corteggiativo per intenderci) e muffin se l'è data a gambe dentro la casetta e choppy imitava il verso e sbatteva i denti..sicurente perchè era geloso che qualcuno ci provasse con la sua adorata :) troppo ridere..peró da quel giorno non gliel'ho più fatto..mi fanno pena che pensino ci siano altri caviotti quando invece non è vero :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Google Chrome ha pure inventato un giochino. Per chi abbia questo browser cerchi, nel Chrome Web Store "Guinea Pig Virtual Pet", istalli l'applicazione e poi vada qui dry.gif

Cliccando su "More" si può interagire col piccolo :D

Modificato da Benjo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente è simpatica (anzi è l'unica)...ma tutto qui, a mio avviso non è così spettacolare e non c'è per iPad e Android!

Si parlava invece dell'app di AmicaCavia...credo che con il contributo di tutti noi appassionati, e siamo davvero tanti, si potrebbe realizzare l'app di riferimento in italiano per i pelosetti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

È fatta molto bene, mostra un elenco di verdure commestibili e fa ascoltare diversi suoni, tra cui il famoso chirping cheesy.gif

rolleyes.gifE vero è fatta molto bene l' ho provata e oltre a tutti i loro versetti ci sono le verdure che possono mangiare e no... per esempio ho scoperto che il mio pelosotto va pazzo per le foglie del fiore dente di leone.. e ho anche scoperto che è ricco di vitamina Csmitten.gifcheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...