Vai al contenuto
Fendi_guineapig

Amica Cavia proposta!!

Recommended Posts

Ciao a tutti! come state?? 

leggendo e vedendo comunque che questo forum è di per se' molto attivo, volevo proporre un'iniziativa, soprattutto agli amministratori del Forum di Amicacavia. Pensavo che si potrebbe attivare un profilo su instagram e/o facebook dove condividiamo tutte le nostre foto e i post relativi ad amica cavia, in modo tale da allargare ancora di più l'adesione al forum!! che ne pensate? @paolo @franci_fra3 ecc...ovviamente i post saranno esclusivamente relativi a foto, video e non a risposto riguardo questioni.. che saranno ovviamente indirizzate al forum. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'input!

In realtà credo che Amicacavia, soprattutto con questo nuovo programma, sia attiva su diversi social.

Ti faremo sapere qualcosa di più in proposito.

Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, paolo ha scritto:

Grazie per l'input!

In realtà credo che Amicacavia, soprattutto con questo nuovo programma, sia attiva su diversi social.

Ti faremo sapere qualcosa di più in proposito.

Grazie ancora!

ooo molto bene mi fa piacere!

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 ore fa, paolo ha scritto:

Grazie per l'input!

In realtà credo che Amicacavia, soprattutto con questo nuovo programma, sia attiva su diversi social.

Ti faremo sapere qualcosa di più in proposito.

Grazie ancora!

Con quali account? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 14/4/2020 at 15:09, Fendi_guineapig ha scritto:

Ciao a tutti! come state?? 

leggendo e vedendo comunque che questo forum è di per se' molto attivo, volevo proporre un'iniziativa, soprattutto agli amministratori del Forum di Amicacavia. Pensavo che si potrebbe attivare un profilo su instagram e/o facebook dove condividiamo tutte le nostre foto e i post relativi ad amica cavia, in modo tale da allargare ancora di più l'adesione al forum!! che ne pensate? @paolo @franci_fra3 ecc...ovviamente i post saranno esclusivamente relativi a foto, video e non a risposto riguardo questioni.. che saranno ovviamente indirizzate al forum. 

 

Ciao!  stiamo..più che valutando la tua proposta..pare che qualche Admin già lo avesse già messo in preventivo quando abbiamo rinnovato il forum... aggiornamenti a brevissimo :) e grazie per la collaborazione . Per ora potete trovare su facebook la pagina Amica cavia e su twitter l'account @amicacavia .

 

buona serata a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...