Vai al contenuto
Simo74

Pennuto di passaggio

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi giornata fredda e piovosa più invernale che primaverile.

Mentre sono affacciata alla porta finestra della cameretta di Piera che guarda sul cortile, vedo.un uccello che mi ricorda una rondine...Non vola, ma zampetta e piuttosto faticosamente. Facile preda x i gatti del vicinato che circolano regolarmente nel mio cortile.

Così esco fuori, prendo la bestiola e la porto in casa.

La adagio su un panno morbido e asciutto nel trasportino della Piera, lo asciugo con l'aria calda del phon.

Mando la foto al veterinario e chiedo informazioni.

Mi risponde quasi subito, secondo lui è un balestruccio, della famiglia delle rondini, mi invia i numeri di telefono per contattare il centro recupero fauna selvatica.

Li chiamo e mi rispondono, spiego la situazione. Invio la foto e i miei dati. Mi dicono che nel giro di un paio d'ore massimo verranno a prenderlo.

E così è stato, questo signore, nonostante le 1000problematiche del momento, fa 30km per venire a prendere il pennutino. So che è in buone mani. Speriamo possa salvarsi e che sia segno di speranza.

Eccolo qui.

https://www.dropbox.com/s/ijlbbwo5y4fm6ix/IMG_20200326_150219~2.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ma che bella bestiola, che bei colori! :D

Hai fatto un bellissimo gesto, gli hai dato una possibilità! :love:

E troppo cara la persona che è venuta a prenderlo alla faccia dei problemi che stiamo vivendo!

Sono piccoli avvenimenti che fanno sentire che in giro c'è tanta bontà e positività nonostante la tristezza del momento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...