Vai al contenuto

Recommended Posts

No Cavy, no party!

Martedì 21 Febbraio h. 23.00 tutti in maschera!

Tutte le cavie della grande famiglia di amicacavia.net sono invitate a partecipare alla festa di carnevale piu’ caviosa che ci sia!

Chi ha già un vestito di carnevale puo’ portarselo da casa!

Ovvero potete mandarci UNA foto della vostra cavia, o delle vostre cavie, con il vestito di carnevale : potete aggiungere alla foto oggetti, vestiti, immagini varie, non è obbligatorio vestire fisicamente le cavie :D

Chi non ha un vestito di carnevale non si deve preoccupare! Ne abbiamo tantissimi a disposizione, anche per taglie forti!

Mandate UNA foto di una o più cavie che volete far partecipare e ci penseremo noi a agghindarle per una serata di carnevale senza eguali!

-----------------

Come partecipare? Semplicissimo!

Inviate una mail con la foto che volete far partecipare a: staff@amicacavia.com

Oggetto: Carnevale – nome cavia/cavie

Se mandate una foto “vestita” scrivete anche la “maschera” che rappresenta.

Se mandate una foto naturale scrivete anche da cosa vorreste vestire i soggetti della foto, nel limite del possibile provvederemo a soddisfare le vostre richieste!

Tutte le foto devono pervenire entro Martedì 14 Febbraio per permetterci di preparare i partecipanti!

Al termine della serata posteremo in forum un resoconto della serata! Che potrete stampare e tenere come ricordo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello! Tutti a partecipare. :D

Sono sicuro che ne vedremo veramente delle belle, vista la fantasia che molti hanno già dimostrato con i loro porcellini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Marica hai il mio stesso problema. Avendo 6 cavie le fotogafo tutte poi mi sento in colpa a sceglierne una sola, e così alla fine non scelgo e non partecipo! :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ho capito...quindi una sola foto per una unica caviotta....

...mmmm..la faccenda inizia a farsi disastrosa.

Come potrei mai scegliere una sola di loro???

Non so se me l sentirò di partecipare..pensa che avevo già pensato di fare qualcosa a tema per tutti..

Ci penserò..ma ho paura che alla fine lascerò perdere.

Grazie per avermelo spiegato! (altrimenti inviavo foto heheeh).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh....ma qui non risponde nessuno allora!

Beh, io aspetto qualcosa di ufficiale come risposta allora...

...al massimo se non riceverò risposta...ci penserò se fare una foto (magari di gruppo) o meno...diciamo che è dura fare una foto di gruppo...ogniuno fa quello che vuole qui..le caviotte conoscono bene l anarchia, diciamo che se devono stare ferme e travestite...fa prima il nostro signore a fare un miracolo!

Mission impossible heheeheh!

Te partecipi alla fine? o non lo sai neanche te?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto deve essere unica, puoi pero fare una foto di gruppo...siccome qua i concorsi non mancano mai puoi fotografarne ad esempio 2 o 3 assieme x questo concorso, fra 2 mesetti al prossimo concorso ne prendi altre 2 o 3 ecc...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto deve essere unica, puoi pero fare una foto di gruppo...siccome qua i concorsi non mancano mai puoi fotografarne ad esempio 2 o 3 assieme x questo concorso, fra 2 mesetti al prossimo concorso ne prendi altre 2 o 3 ecc...

Sono d'accordo con Biny: chi ha più di una cavia cerchi di sceglierne una o di realizzare una foto con più d'una.

Non sentitevi in colpa per le escluse, dopo il Carnevale riprenderanno anche i concorsi fotografici e potrete fare partecipare le altre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

inviata! come nome oggetto ho sbagliato nn ho ho messo carnevale,ma ben sì i nomi dei due caviotti,fa lo stesso vero?rolleyes.gif

Per questa volta passi, ma che non succeda più!

:knuppel::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...