Vai al contenuto
Cecco

Zucchine Romanesche

Recommended Posts

Buonasera a tutti i pelosetti,

è molto tempo che non scrivo ma voglio rassicurare tutti che ho ancora una Cavietta con me, è Champagne, le altre purtroppo ci hanno lasciati.

Ora volevo chiedere un vostro parere, posso dare alla piccola un pezzo di zucchina romanesca.

Mi sono detto visto che mangia il finocchio forse la posso dare.

Fatemi sapere Grazie.

post-3238-0-48370400-1583683336_thumb.jp

post-3238-0-08377800-1583683349_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovato!

Champagne è bellissima! :love:

Mi dispiace molto per gli altri della tribù pelosa.

La zucchina è commestibile per le cavie (quando hai dei dubbi sulla verdura puoi leggere qui: ), ma in genere non è molto apprezzata. Della stessa famiglia è invece molto gradito il cetriolo, anch'esso commestibile.

zucchine romanesche

post-1528-0-86416300-1583684509_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo, sei sempre molto gentile ed esauriente nelle spiegazioni.afro.gif

Alla prossima

ciaoooooo

Ben ritrovato!

Champagne è bellissima! smitten.gif

Mi dispiace molto per gli altri della tribù pelosa.

La zucchina è commestibile per le cavie (quando hai dei dubbi sulla verdura puoi leggere qui: http://www.amicacavi...rbe-aromatiche/), ma in genere non è molto apprezzata. Della stessa famiglia è invece molto gradito il cetriolo, anch'esso commestibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ben ritrovato a te e alla bellissima Champagne.

Come ti diceva Paolo, la zucchina è commestibile ma difficilmente piace alle cavie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti, ora Champagne (Maschietto) ha 8 anni passati meravigliosamente in salute, gli altri hanno avuto purtroppo svariati problemini anche se l'ultimo a lasciarmi, circa un mesetto fa, è stato Bruttino anche perché era il meno robusto. Ora Champagne fa la vita da Cast Way e non sembra proprio che se ne faccia un problema, io e mia moglie abbiamo anche deciso di lasciargli la gabbia grande da un metro, ogni tanto lo vediamo saltare felice, anche in vecchiaia. Continua a fare il prezioso nel rifiutare, dopo 2 giorni, la stessa insalata perché vuole che si vari con altre verdure...è proprio un principino.

Ora vi saluto a mando una affettuosa carezza a tutti i vostri pelosetti.

Alessandro.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

8 anni!!! Caspita, che record! 

Complimenti a Champagne, che oltretutto ha un aspetto in formissima :afro::love:

mi fa piacere che stia bene anche da solo (ha pur sempre la compagnia e le attenzioni umane) e....si merita proprio di essere viziato:smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...