Vai al contenuto
paolo

Amicacavia sui social networks.

Recommended Posts

Ho più volte avuto occasione di fare presente che personalmente non seguo i cosiddetti social networks; nonostante ciò non posso non riconoscerne il ruolo importante nell'aggregazione e nella comunicazione.

Se è vero che la sede della corretta informazione sono i buoni forum, come il nostro Amicacavia, i social network possono costituire una cassa di risonanza, magari non tanto e non solo nel diffondere informazione, ma nel puntualizzare DOVE si può trovare l'informazione realmente valida.

Sono quindi lieto di informarvi che, anche allo scopo di venire incontro alle esigenze recentemente espresse da molti, a partire DA OGGI la pagina Facebook di Amicacavia e l'account Twitter sono interattivi !!!

Grazie all'entusiasticamente spontanea :knuppel: partecipazione dello Staff potete interagire con Amicacavia a vostro piacimento.

Vi ricordiamo gli indirizzi:

facebook: https://www.facebook...ia/263748235917

twitter: amicacavia

Ricordate di presentarvi con il nickname che usate in Forum (o in mailing list) e... che l'avventura abbia inizio!

Passate a trovarci, vi aspettiamo (sempre spontaneamente... :tickedoff: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, se avete problemi con uno o l'altro e volete segnarlo qui specificate quale dei due è, così è più facile per noi. ;-)

Se avete problemi con la tecnologia in generale, invece, tacete che fate più bella figura, come nel mio caso :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se avete problemi con la tecnologia in generale, invece, tacete che fate più bella figura, come nel mio caso :rotfl:

ahahahaha in realtà siamo abbastanza attrezzati anche per questo. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo è un porcello molto sociale. :rotfl:

Diciamo che il suo sogno e' essere famoso e diventare un attore.

Quindi spera di trovare qualcuno che possa realizzare il suo sogno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che il suo sogno e' essere famoso e diventare un attore.

Quindi spera di trovare qualcuno che possa realizzare il suo sogno!

ahahahahah hai capito il piccolo Benjo?rotfl.gif E bravo lui! Beh allora anche le caviotte avranno i loro divi del cinema... smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahah hai capito il piccolo Benjo?rotfl.gif E bravo lui! Beh allora anche le caviotte avranno i loro divi del cinema... smiley.gif

Basti pensare a G-Force!

Ho fatto vedere il film al "piccolo" e saltellava sempre :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basti pensare a G-Force!

Ho fatto vedere il film al "piccolo" e saltellava sempre :D

Anche Cippy lo adora! se n'è stata tutta la sera in braccio mentre si guardava il film dal computer a guardare lo schermo e ogni tanto gli schioccava un annusatina! Ora devo organizzare una serata di cineforum cavioso anche per Attila!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...