Vai al contenuto
CAVY

ELVYN viaggiatore

Recommended Posts

Io il mio Elvyn lo porto sempre con me, in pratica tutti i giorni fa avanti e indietro… casa-studio e studio-casa!

Ha il suo trasportino in tessuto che si usa per i cani di piccola taglia, ovviamente chiuso.

sulla base metto un cuscinetto avvolto in una traversina (quella che si usa per i cuccioli di cane in casa) così è comodo e se fa la pipì non rimane bagnato, e metto dentro anche qualche verdurina.

Gli metto dentro anche il suo mini-peluche preferito!

A lui piace molto viaggiare e si diverte pure!... basta dire che quando saliamo sul treno e ci sediamo, ormai lo capisce, si mette a lavarsi tutto e dopo essersi messo bello comodo si mette a dormire per tutto il viaggio!

Ho una gabbia a casa ed una gabbia in studio, ovviamente tutte due ben accessoriate. E in studio ho una piccola scorta di fieno e verdure.

A volte mi chiedo se è davvero un cavietto o una strana forma di cagnolino ):-/>

IO L'ADORE IL MIO CUCCIOLO E MIGLIO AMICO… :love:/>:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda, un porcellino pendolare! :D

Si vede che ormai è abituato, se si mette tranquillamente a dormire vuol dire che per lui è una pacifica routine :)

Attenzione solo agli sbalzi di temperatura e alle correnti d'aria!

Dai dai, faccelo vedere! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:/>Tesorino...topo viaggiatore!

Se sei fuori casa lungamente ed Elvyn rimarrebbe a casa solo soletto tutto il giorno, è probabilmente la miglior cosa che puoi fare.

Certo è attrezzarsi per giornate fredde di pioggia o freddo intenso in quanto gli sbalzi termici possono provocare seri problemi.

Mi hai ricordato quando ai tempi in cui frequentavo l'università ed ero studentessa fuori sede, quando rientravo nel fine settimana, la mia cavietta (era la mia prima cavia) veniva con me in treno, col suo trasportino e poi la domenica sera o al lunedì mattina presto si tornava a Bologna.

Questo però solo se in casa, per il fine settimana, non rimaneva nessuna delle coinquiline.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso un trasportino tutto chiuso in tela, quello che si usa per i cagnolini di piccola taglia.

In inverno il traportino è tutto chiuso e ha la griglia solo di sopra e davanti, inoltre ha dentro la sua copertina che lui adora. Mentre in estate ci sono 2 parte laterali (come delle finestre) che si posso arrotolare e così ha le griglie anche hai lati.

A lui piace davvero molto, siamo diventati inseparabili. ed è straviziato!

:love:/>/>Tesorino...topo viaggiatore!

Se sei fuori casa lungamente ed Elvyn rimarrebbe a casa solo soletto tutto il giorno, è probabilmente la miglior cosa che puoi fare.

Certo è attrezzarsi per giornate fredde di pioggia o freddo intenso in quanto gli sbalzi termici possono provocare seri problemi.

Mi hai ricordato quando ai tempi in cui frequentavo l'università ed ero studentessa fuori sede, quando rientravo nel fine settimana, la mia cavietta (era la mia prima cavia) veniva con me in treno, col suo trasportino e poi la domenica sera o al lunedì mattina presto si tornava a Bologna.

Questo però solo se in casa, per il fine settimana, non rimaneva nessuna delle coinquiline.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...