Vai al contenuto
Avventuriero Thorin

Cugino Hit - Thorin aggiornamenti

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Ho letto di come avete preso in simpatia il cugino hit, che ho rinominato Thorin, e sopratutto ho visto la bellissima atmosfera che c'è in questo forum, colmo di persone con un affetto sincero per questi piccoli animaletti. MI chiamo Maurizio e in generale amo tutti gli animali, attualmente a casa mia c'è una border collie di 12 anni e due coppie di inseparabili, genitori e figli. L'ultimo arrivato è stato inaspettato, dato che mi trovavo al negozio di animali per comprare il mangiare per gli uccellini, quando vidi sulla bacheca del negozio un annuncio con la foto di un bellissimo caviotto tutto scuro.

Non ci pensai molto, e la sera stessa chiamai il numero sull'annuncio. Come sapete presi contatto con la signora che se ne prendeva cura in maniera impeccabile ed adesso il giovane Thorin è con me, ovviamente è diventato subito la mascotte di casa se si può dire, in quanto riesce a stare fuori dalla sua tana anche con piu persone in torno, se ovviamente il tono della voce è normale. E' spesso contento e saltella, quando sono via per piu di 3 o 4 ore, appena torno mi richiama con il suo verso, ovviamente si fa accarezzare e sta ultimamente scoprendo cosa c'è al di fuori della gabbietta. Del giardino per adesso non vuole saperne, troppa luce e rumori, ma conto in primavera di farlo abituare al praticello che c'è fuori. Proprio ora sta mangiando un po di fieno, dopo essersi fatto una scorpacciata di verdure che la signora mi aveva gentilmente portato l'altro giorno. Ho visto la sua foto nel calendario 2020, davvero bellissime tutte le cavie.

Io e Thorin vi salutiamo se c'è qualche domanda, prego non fatevi problemi, vi siete interessati cosi tanto a lui e questo è il minimo che posso fare, farvi sapere che sta bene e tenervi aggiornati su come va la sua crescita ! Come vedete molto bene !

Un saluto a tutti ! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Grazie di cuore per averci fatto avere notizie di prima mano del piccolo Cugino Hit/Thorin! :love:

Quel caviottino è stato veramente fortunato, prima con la signora che ce lo ha presentato e ora con voi!

Se avete domande sulla gestione del porcellino non esitate, noi siamo qui.

Una carezzina al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Maurizio, benvenuto nella famiglia di amica cavia.

Che bello leggere le tue parole che fanno trasparire la tua grande sensibilità e amore per gli animali e credo anche per la vita in senso più ampio.

Bellissimo leggere notizie di Thorin, un caviottino che si è fatto amare subito da tutti noi e credo che sia davvero molto fortunato ad avere incontrato la sua prima mamma ed ora te.

Questo Natale ha portato sia a te che a Thorin davvero un bellissimo dono.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...