Vai al contenuto
Simo74

Buon Natale!

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amici umani e pelosi del Forum!

Ho pensato di aprire questo spazio per scambiarci gli auguri per le feste e, perché no, magari anche con l'invio di foto/cartoline nostre e dei nostri amici, sotto l'albero, vicino al presepe, agghindati di lucette...scatenate la fantasia!

Tra una settimana esatta saremo alla vigilia del grande mistero del Natale, per tutti, al di là della fede o del Credo, al di là del paese o dell'età anagrafica, Natale porta con sé un carico di emozioni, speranze, condivisioni.

Perciò, io e soprattutto la Piera, vi auguriamo che questo Natale porti un carico di belle cose e grandi speranze, a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari.

https://www.dropbox.com/s/pol0lyq48lsbm5k/Buon%20Natale.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Simona! :love:

Il Natale porta tutte le incombenze che la consuetudine e il consumismo ci suggeriscono, ma nondimeno è un momento di gioia e anche chi è solo, triste o malato può trovare conforto nella Fede o nel ricordo di Natali più felici.

I bambini rendono il Natale pieno di gioia, ma io credo che anche i nostri piccoli amici pelosi facciano del Natale un momento degno di essere vissuto, che siano anche loro i nostri bimbi da coccolare e ai quali fare trovare un regalo sotto l'Albero, almeno una bella fogliolina gustosa e croccante.

La Piera è stupenda e ci fa sognare l'arrivo di una slitta di Babbo Natale tirata da tanti pelosini! :D

Un augurio di tanta serenità a tutti voi, ai vostri cari e ai vostri piccoli amici di qualsiasi specie siano! Buon Natale, che il cuore sia leggero! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E Buon giorno di Natale a tutti.

Anche quest'anno, come da sempre del resto, arriva il Babbo Cavietta di Natale e ha portato i regali alle ragazze.

Quest'anno pieno di gocce di Dente di Leone e fieno ed erba pressato.

Con queste stanno bene fino a Pasqua ed oltre rotfl.gifrotfl.gif

IMG-20191225-083720.jpg

IMG-20191225-083735.jpg

IMG-20191225-085127.jpg

IMG-20191225-085206.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...