Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2020

Recommended Posts

Carissime amiche e cari amici del Forum, come state?

Se ci guardiamo intorno già possiamo vedere i primi segni del prossimo Natale e qualcuno più previdente starà già pensando ai regali per l’occasione.

Quindi anche questo 2019 si avvia alla fine e questo significa anche avere necessità di un nuovo calendario.

Amicacavia non poteva certamente ignorare questa necessità e come ormai da molti anni a questa parte ci prepariamo a realizzare il prossimo calendario del Forum: il Calendario Amicacavia 2020!

Anche questo nuovo Calendario sarà realizzato con le fotografie scattate dagli iscritti, sarà scaricabile in modo assolutamente free e ci farà compagnia per i dodici mesi che verranno.

Per l'occasione abbiamo pensato ad una modalità diversa per la raccolta delle immagini: non il consueto concorso fotografico, ma l’invio di immagini a tema, un tema che darà la possibilità a tutti di partecipare esprimendosi con grande libertà:

Cavia, dolce cavia!

Cosa dovete fare per partecipare?

Semplice: realizzate un set fotografico a tema e scattate la vostra foto, quindi pubblicatela in questa stessa discussione.

A vostro piacere potete aggiungere didascalie e pensieri per l’occasione.

Vi raccomandiamo, per quanto possibile, di realizzare foto ad alta risoluzione per avere una buona resa anche nel Calendario.

Se doveste incontrare difficoltà a postare la vostra immagine in questo topic, cosa che potrebbe accadere in particolare a chi accede mediante smartphone, potrete comunque inviare la fotografia all'indirizzo e-mail staff@amicacavia.com con oggetto "calendario amicacavia 2020".

Il termine ultimo per farci pervenire l’immagine sarà sabato 30 Novembre prossimo.

Tutte le fotografie pervenute entro tale data saranno incluse nel nuovo Calendario.

Desideriamo anche venire incontro a chi nel corso dell’anno avesse perso il proprio piccolo amico: potete comunque inviarci una sua foto, possibilmente inedita per il Forum.

Questo topic resta a disposizione di tutti per commentare le fotografie pervenute, per richieste di info e per qualsiasi altro vostro quesito.

Buona partecipazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco di che si trattava!! :D :D

Accidenti, siamo sempre gli ultimi a sapere le cose, i porcellotti erano già informati e si stavano preparando a mettersi in mostra!

Bene bene, adesso chiederò loro se hanno deciso come farsi fotografare... ;)

Insomma però, sempre loro i protagonisti... Perché non prepariamo per i porcelli un calendario con i padroncini, così possono appenderci nella gabbia e vederci tutti i mesi? NO, NO , scusate, come non detto, sento già i fischi assordanti di protesta dall'altra stanza... :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembrano lì pacifici, ma in realtà stavano sgranocchiando a tutto spiano, con Bruce che contemporaneamente masticava e protestava sonoramente perché Shiva continuava a spostarsi e a tirargli il pelo! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow!! Eccoci!

E come perdere questa opportunità!!

La Piera non me lo perdonerebbe mai! E poi il calendario di amica cavia è immancabile sulla mia scrivania e da diversi anni ne stampo qualche copia in più da regalare alle nipotine che ne vanno matte!

A presto anche la nostra foto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutti dei porcelli meravigliosi! :love:/>

Cercheremo di partecipare anche noi, nel frattempo vi allego la foto che ho fatto alle mie belve lo scorso Natale! In realtà ho anche un piccolo video, che ha riscosso tantissimo successo trai miei amici come messaggio di auguri, ma non so come allegarlo!(mi dice che il formato non va bene)

post-17786-0-15982800-1574525541_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...