Vai al contenuto
illy =D

I miei cuccioli *_*

Recommended Posts

Ragazzi ma è normale provare così tanto amore per i miei batuffolini??? :D non so cosa farei senza di loro :) e (almeno così pare anche a me) che quest'affetto sia ricambiato .

Inoltre ho notato che se io metto la mano nella gabbietta loro vengono incontro e vogliono farsi coccolare...quando invece qualcun'altro tenta di prenderli scappano come saette...perché li amo così tanto??? *_* ovviamente questa non è la domanda...volevo sapere com'era il vostro rapporto con i vostri patataosi amici :)

Modificato da Nemuriko
k nn cs x xk

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche le mie a volte mi fanno arrabbiare, ma poi le guardo e scoppio a ridere, perchè pure quando fanno le marachelle si mettono con quel buffo faccino come per dire "non ho fatto niente!" ):-W-P>:-):-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Augusto a volte è veramente troppo antipatico!! Ma poi quando lo guardo ed è così buffo che fa solo una gran tenerezza!! A volte quando è mio marito ad arrabbiarsi perchè topo ne combina una delle sue, io rido e sdrammatizzo. Poi , altre volte, io mi arrabbio e mio marito difende Augustino che ,alla fine, è il nostro "bambino" viziato!! W le cavie!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti capisco! io amo tantissimo la mia caviottina smitten.gifè così dolce anche quando fa l'antipatica e non vuole essere coccolata ma come si fa a non strapazzarla di carezze? cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando il mio piccolino è sulle mie braccia,così piccolo e dolce,indifeso, lo guardo e mi viene spontaneo dirgli "ti amo" e vorrei tanto che lui mi capisse!Mi sento la sua mamma.A volte mi fa arrabbiare come l'altro ieri quando mi ha fatto pipì addosso :tickedoff: Poi lo guardo e dico "se non ci fossi tu..." :love:<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccoli =) ps io ho un debole x duncan quindi ci sn + sue foto...e poi è il primo arrivato in casa =) quindi =)

smitten.gifafro.gifcheesy.gif

Il tuo Duncan è identico alla mia Mirtilla, sembrano gemellini:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...